Kitsunekia90

Kitsunekia90

Member
Oct 2, 2024
44
Ti capisco, ci sono passato. La depressione ti impedisce di provare qualsiasi emozione positiva, divora qualunque cosa finché non rimane più nulla. Mentalmente, è come essere al centro di un labirinto, ogni pensiero ne genera altri mille, strade da percorrere ma che non portano da nessuna parte se non a smarrirti ancora di più. Gli anni passano e la tua personalità arrugginisce, si deteriora sempre di più finché non rimane solo un ammasso di ferraglia che ricorda solo vagamente la sua forma originale.
Io ho una casa, un lavoro, i miei genitori, un po' di soldi, sicuramente c'è chi sta peggio... Ma non ho alcuna soddisfazione, alcuno stimolo, alcuna voglia di vivere. Vivo in modalità pilota automatico. Mi sveglio, vado al lavoro, parlo, interagisco, ma è tutto automatico, non sink io, sono le routine preprogrammate di un automa. Ci riesco grazie a tutte le pillole che prendo. Mi permettono di alzarmi dal letto, e di "funzionare" come ci si aspetta da un membro della società, ma ben poco altro.

Non provo nulla, se non delusione, rimorso e odio.
Delusione in tutto quello che vedo e che faccio, nulla riesce a raggiungere le mie già pressoché inesistenti aspettative. Non mi aspettavo nulla e sono comunque rimasto deluso, diceva un meme.
Rimorso per tutte le occasioni sprecate, le promesse non mantenute, i sogni irrealizzati. Una sequenza infinita di fallimenti, non ricordo neanche più quando è stata l'ultima volta che qualcosa sia andato per il verso giusto. Per me nulla va bene, nel migliore dei casi, non è scaduta nessuna catastrofe.
Odio verso il genere umano, verso la loro stupidità, la loro ignoranza, la loro inutilità. Parassiti, esseri immondi, mi infastidiscono profondamente, provo disprezzo per ogni loro gesto, disgusto per le loro forme e i loro corpi, il loro odore mi nausea, i loro suoni mi fanno ribrezzo, le loro facce soddisfatte mi provocano una reazione quasi allergica, i loro discorsi mi urtano fisicamente.
Ovviamente non tutti, ovviamente questo è un sintomo della mia malattia mentale, del mio lento declino fisico e psichico. Li odio perché non sono come loro, perché non mi capiscono, non vogliono capire. Stanno dieci ore al giorno a guardare video di balletti dementi sui social, ma neanche un minuto ad informarsi sul perché una persona con la quale hanno passato anni della loro vita sta soffrendo. Si sborrano nelle mutande a comando come cani di Pavlov al suono della notifica, ma non una reazione quando una persona che ha fatto così tanto per loro chiede esplicitamente aiuto. Accorrono a guardare e incitare undici miliardari che corrono dietro a una sfera piena d'aria, ma quando una persona che è sempre stata disponibile per loro ha bisogno, c'è sempre una scusa pronta. Ma non è colpa loro, loro non possono capire, sarebbe come spiegare i colori a un cieco, diceva qualcuno; né mia, perché non ho scelto io di avere la depressione, non è colpa di nessuno alla fine, devo prendere le pillole, e andare avanti, un passo alla volta... Ma per quanto tempo ancora? Le pillole non fanno più effetto, sono partito con una, e ora sono già a tre. Tra un altro anno saremo a sei pillole al giorno, e per cosa? Per mantenere in funzione il pilota automatico cosicché io possa andare al lavoro, pagare le tasse, andare a dormire e ricominciare il giorno dopo? Sempre più vecchio, sempre più stanco, sempre più pieno di odio e rancore, in un mondo che va sempre più in rovina e in cui l'umanità è sempre più stupida e inutile, e la tecnologia sempre più intelligente e invasiva. Sempre da solo, senza letteralmente nessuno che mi aiuti o mi stia a sentire, al punto che ci ho totalmente rinunciato, anzi quando qualcuno si avvicina troppo lo allontano io, è più facile. Non ci vuole niente infatti, sono l'ombra di me stesso, un tempo ero intelligente e simpatico, ora sono stupido e odioso, mi riesce molto facile allontanare le persone. Ma non lo faccio, perché la mia maschera è diventata la mia vera faccia ora, l'autopilota la mia vera personalità, quindi non posso neanche essere cattivo, non lo sono mai stato e l'autopilota non può imitare qualcosa che non era parte dell'originale.

Io sono stufo, sinceramente. Ho tutto pronto, sono anni che ho l'SN che mi chiama. Onestamente non so che cazzo mi stia trattenendo. Forse sono ancora troppo comodo, mi piace stare qui bello comodo in casa mia a scrivere questi deliri. E poi domani devo andare al lavoro, le tasse non si pagano da sole.

Insomma, ho leggermente perso il filo del discorso. Hai presente la storia del labirinto che ho scritto all'inizio? Ecco, esatto.

Quello che volevo dirti, comunque, è che ti capisco.
Provo lo stesso non lo odio, anzi non invidio la società di adesso perché chi soffre sa davvero cosa si prova. Ed ormai sono tutti attaccati ad un cellulare nessuno che si guarda nessuno che si parla veramente. Bisogna correre essere sempre al Top non sbagliare mai.

Almeno hai una routine, io fissa se non per un anno non l'ho mai avuta per bullismo anche lavorativo in un momento dove anch'io prendevo la mia pastiglia e cercavo di andare avanti.

Ma ora che sono allettata da un ann'anno sono completamente apatica a volte esce il mio sarcasmo perché sono stufa o la mia disperazione. Ma dov'è quella ragazza piena di sogni? Non c'è più!

Comunque grazie di aver condiviso, io non ho preso niente SN mi impaurisce e non so come andarmene. Poi come scrivevo ho i miei che non mi mollano
Purtroppo siamo troppo pochi qui credo.Comunque dalle nuove discussioni sembra che il NS non sia così indolore come si pensava prima.Io per sicurezza l'ho preso anche se mi è sembrato un po' troppo facile per essere vero...staremo a vedere

Da una parte mi sento fortunato ad essere italiano, dato che qui nessuno controlla e in genere tutti possono scegliere "di prendere l'autobus" senza particolari interventi da parte dello stato

Per wuanto riguarda me: è finita.La mia malattia/disturbo si è espanso come un tumore...Non so più che fare.Vivo coi miei a 25 anni, non lavoro, sono parcheggiato in una laurea inutile e senza sbocchi lavorativi.Ma con tutto ciò che ho ormai non sarei nemmeno in grado di lavorare.Credo di essere tra le persono più sofferenti oggettivamente
Arrivo ai 35 ad aprile vivo con i miei e non ho nemmeno il diploma. Facciamo a chi è messo peggio? Ovviamente scherzo

Kitsunekia90

Kitsunekia90

Member
Oct 2, 2024
44
Provo lo stesso non lo odio, anzi non invidio la società di adesso perché chi soffre sa davvero cosa si prova. Ed ormai sono tutti attaccati ad un cellulare nessuno che si guarda nessuno che si parla veramente. Bisogna correre essere sempre al Top non sbagliare mai.

Almeno hai una routine, io fissa se non per un anno non l'ho mai avuta per bullismo anche lavorativo in un momento dove anch'io prendevo la mia pastiglia e cercavo di andare avanti.

Ma ora che sono allettata da un ann'anno sono completamente apatica a volte esce il mio sarcasmo perché sono stufa o la mia disperazione. Ma dov'è quella ragazza piena di sogni? Non c'è più!

Comunque grazie di aver condiviso, io non ho preso niente SN mi impaurisce e non so come andarmene. Poi come scrivevo ho i miei che non mi mollano

Arrivo ai 35 ad aprile vivo con i miei e non ho nemmeno il diploma. Facciamo a chi è messo peggio? Ovviamente scherzo
Spero tu non se la dia preso. Io soffro di prima bipolarismo dopo 10 anni che me ne affiggevano, per poi in 45 giorni arrivare a depressione maggiore. Così mi hanno lasciato da una clinica di recupero, dove al posto di aiutarmi ho solo aumentato i medicinali prendendomi un'ameba. Non ero nemmeno come sono adesso depressa con la voglia di non vivere invece e non fa più in una catalessi che ha iniziato a svolgermi le emozioni. Da lì i miei hanno cercato uno psicoterapeuta diverso e adesso domenica saremo qui a parlarne perché purtroppo lui è malato e non so quanto possa riuscire a tenermi come paziente. Inoltre ho un diciamo coaching che voglia di conoscermi senza impegno perché fa terapia muscolare a mio papà, sinceramente all'idea di una persona che è un professionista a livello
Di Fisioterapista, come posso ora mi conoscere e capire fare la mia sofferenza.
Questo ovviamente è quello che penso io al di fuori di uno psicoterapeuta che mi ha preso dopo un ricovero che verrà raccontato allucinante, ha voluto lavorare su di me in maniera positiva i suoi trascorsi fisici che lo assentano non hanno giovato la mia situazione. Io sinceramente non so di cosa avrei bisogno. Mi ritrovo come tanti di voi che mi hanno scritto loro per fortuna con la quotidianità, ma sempre con la voglia di un vivere sentirsi esclusi, di non sentirsi parte di una comunità che capisca. E dove tutto prime l'emozioni non ne fa non far parte ti rendono una persona debole, ma persona che gli altri guardano dall'alto verso il basso, non capendo che invece siamo soltanto persone fragili, persone diverse con bisogni diversi e ritmi diversi.

SoulWhisperer

SoulWhisperer

Careless Soul « MtF »
Nov 13, 2023
355
Ultimamente questo thread sta diventando più animato... Hmmm

Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
735
Eccomi, contento che questo thread si stia animando un pochino, io sto sempre come ho descritto negli ultimi post, migliorato rispetto la depressione potente di mesi fa ma ancora con qualche strascico, infatti ho una terapia mica da ridere.

• Hugs
Reactions: SoulWhisperer
Blackhole8

Blackhole8

Member
Aug 25, 2024
13
Rieccomi, mi sono data la speranza sempre perché odio essere in questa situazione a 34 anni e vedere i miei che soffrono che fanno di tutto per farmi tornare la voglia di vivere. Mi hanno portato via da Milano e non è cambiato nulla lo avevano già fatto a febbraio fino ad aprile e lì avevo ricominciato ad uscire anche se per 1 ora al giorno passeggiavo, ma il fatto di non avere una vita non cambiava ma mi aveva dato quel 0,000001% di speranza. Tornata a Milano crollo da giugno fino a 2 settimane fa sono stata chiusa nel letto a casa senza più fare nulla, mangiare perché mi obbligano. Ma non mi prendo cura di me stessa. Certi di voi sanno già la mia storia lunga, tramite la mia unica amica che però non abita qui ma dopo Brescia ed ha una famiglia dei figli mi ha fatto ripartire ma il risultato sperato non è stato lo stesso. Ragazzi non prendete male le mie parole pagherei per avere un cancro una malattia di cui so qualcosa, ma la distimia e la depressione maggiore che si è attaccata da 5 anni mi hanno tolto la vita. Non ho più stimoli non ho speranze pur avendo un nipote che amo ma che pensa che la zia soffra di forte emicrania, mia mamma non vive più per colpa mia. Io non so più che fare del SN non mi fido, so gente che in macchina o buttandosi sotto un treno è sopravvissuta, le armi non me le danno…. C'è l'impiccagione ma se non mi si rompere l'osso o cerco di liberarmi?non voglio anche lì rimanere a metà riportando danni al cervello.

Sono davvero disperata io al 2025 non voglio arrivarci, non vorrei svegliarmi nemmeno domani se per questo. Le benzodiazepine non fanno nulla ho buttato giù 5 bocchette e zero sarò immune.

So che sto per dire una cazzata ma non si riesce ad avere qualcosa di pesante? Morfina o altro?

So che stavate parlando d'altro ma sappiamo in che mondo viviamo e sopratutto Paese che viviamo
Ciao, le benzodiazepine non fanno altro che aumentare il malessere e il desiderio ossessivo sempre presente di farla finita e soprattutto creano una dipendenza e una tolleranza tale da dover aumentare sempre di più le dosi. E te lo dico io che assumo xanax ogni giorno, mischiato a rivotril, En e quetiapina. La cura dello psichiatra ho smesso di seguirla da mesi. Quando sono andata ero talmente piena di benzodiazepine che non ha potuto prescrivermi antidepressivi, ma solo En dato che ha un emivita molto più lunga e quetiapina per dormire. Ma niente é paragonabile a quel maledetto meraviglioso Xanax. Quando ho le crisi non posso farmi bastare la cura dello psichiatra. Ormai devo assumere dalle 200 gocce in su per farmi effetto ma per fortuna la quetiapina mi stende e mi addormento con la speranza di non riaprire gli occhi. Ma ogni mattina ricomincia lo stesso incubo. Apro gli occhi ingurgito benzodiazepine e vado in quel luogo infernale che é il mio posto di lavoro, un lavoro fatto di pressioni altissime e stress costante che mi sta uccidendo. Perché non mi licenzio? Perché la situazione economica della mia famiglia é tragica e quindi continuo a sopportare il mio lavoro oppressivo per portare qualche soldo a casa. Ma ormai sono un robot. Non provo nulla se non il desiderio di far terminare tutto. Da quello che scrivi credo che potremmo abitare vicine, vorrei tanto poterti scrivere privatamente, ma non posso, non ho raggiunto abbastanza post. Comunque fino al mese scorso credevo di aver trovato il mio metodo, ero sicura al 100% ovvero il salto nel vuoto da un ponte molto alto. Però poi ho pensato a diverse conseguenze e ho iniziato a informarmi sull overdose da fentanyl o ossicodone, ma non so dove reperirlo e ho paura di soffrire troppo prima di morire. Quindi sono qui ancora in cerca di un metodo sicuro e indolore per farla finita. Tra poco avrò 31 anni. 5 anni fa quando ho iniziato con la depressione mi ero promessa che se entro i 33 anni non fossi riuscita a trovare una soluzione alla mia situazione l avrei fatta finita... Ma 33 sono ancora lontani, non credo di poter continuare a lungo così. Se ti iscrivi al canale telegram pubblicato da un utente potremmo parlare privatamente e confrontarci sui metodi.

Blackhole8

Blackhole8

Member
Aug 25, 2024
13
Salve a tutti, lascio qui il link di un gruppo Telegram che non è mio però dove sono admin, sarebbe preferibile non discutere di metodi, meglio farlo in privato quello al limite. E' giusto per tenerci compagnia, la maggioranza siamo amici virtuali che si conoscono da anni ma non schifiamo i nuovi entrati, diciamo che metà utenza è depressa e metà prolife, è abbastanza equilibrato.

https://t.me/+EXnA8Iyjt3g0MThk

Poi metto il link di un gruppo specifico per il supporto mentale, qui immagino parlare di metodi sia vietato, qui non ho nessun ruolo e sono un semplice utente.

https://t.me/+R0J-Ct4ezAjPiIZ
Ciao, vorrei entrare nel primo gruppo telegram ma mi dice che l' invito é scaduto. Potresti scriverlo nuovamente? Ti ringrazio

Kitsunekia90

Kitsunekia90

Member
Oct 2, 2024
44
Nessuno ha più risposto. Tutto bene? Io combatto ancora con la mia famiglia che cerca metodi alternativi alla medicina ". Psicoterapeutici ecc" per darmi un po' di forza. Me dopo aver provato una sessione diciamo di medicina olistica, la prima notte sono stata malissimo 2 notti bene. Per poi non so chi di voi se ne intenda soffrire di trigemino perciò 3 giorni che sono a letto con dolori lancinanti non dormendo infatti ho palpitazioni e anche momenti di sconforto e delirio. Lunedì dovrei tornare da questo sciamano/santone non so come chiamarlo ma non riesco nemmeno a stare in piedi e lavarmi faccia o denti figuriamoci il corpo che lui tratta. Mi sento sempre sommersa nel buio più totale, Da questo male c'è un'uscita? Inoltre arriva il periodo dell'anno peggiore

L

LostInTheWoods

Student
Oct 28, 2023
107
Io sono in periodo prolife (ovviamente rivolto alla mia condizione non quella altrui) da un mese ma non dipende soltanto da me e ora arriveranno le solite delusioni dai colloqui, e quindi posso essere prolife finchè voglio ma tanto se non riesco a lavorare ci sarà, per me, soltanto una strada

H

H0110W

Member
Sep 22, 2021
77
Io sono due giorni che prendo le nuove pillole dopo che quelle precedenti hanno smesso di funzionare.
Fino all'altro ieri prendevo l'Efexor che devo ammettere mi ha aiutato tantissimo ed è stato un ottimo farmaco nonostante tutti gli effetti collaterali. Ora siccome ha smesso di funzionare me l'hanno cambiato con Deniban (a breve termine) e Brintellix (a lungo termine).
Nella mia crescente stupidità ho deciso che sarebbe stata una buona idea sbronzarmi di whisky il giorno prima di cessare l'Efexor e prendere le nuove pillole, pessima idea! Il primo giorno sono stato praticamente KO e non sono potuto neanche andare al lavoro. Oggi è il secondo giorno e a parte i postumi della sbornia, tutto uguale a ieri... Sono proprio completamente rincoglionito, faccio anche fatica a formulare una frase di senso compiuto.
Come dicevo l'altra volta, che schifo, dopo un anno anziché smettere con ste cazzo di pillole, ne devo prendere non una come prima ma tre al giorno. Che vita di merda!

E comunque, fa ridere il foglietto illustrativo del Brintellix, che dice di parlarne con un amico intimo, fargli leggere il foglio, eccetera eccetera. Tutto molto bello ma, chi ce li ha più gli amici? Io non ho nessuno a parte gente che compare dal nulla solo per sfruttarmi, e colleghi che "mi sopportano". Da quando ho raccontato tutto, tra cui la depre, le pillole, come vivo, e tutto il resto, i miei colleghi mi snobbano ancora più di prima, e i miei cosiddetti amici sono spariti in modo definitivo.

In ogni caso, temo di avere un problemino con l'alcol. Io non ho mai bevuto in vita mia ma sono due-tre mesi che ci vado giù pesante, una o due volte a settimana, coi superalcolici e nello specifico il whisky. Mi aiuta, almeno per la durata della sbronza, a sentirmi tranquillo e ottimista, e a volte questa ritrovata vena ottimistica dura qualche giorno, anche più dei postumi causati dal bere mezza bottiglia di whisky in una sola sessione. Ovviamente, ho invitato qualcuno a bere con me, non solo per la compagnia e la bellezza di una bevuta tra amici con un buon whisky, ma anche per darmi più una regolata e non stare da solo a spararmi shot dopo shot di whisky liscio per tutta la notte finché non comincio a delirare. Mi sono anche offerto di comprare alcolici che piacciono a loro, ma niente da fare, mi hanno completamente messo in blacklist, non fanno più neanche le pause pranzo con me al lavoro, figuriamoci venire da me a bere! E non è che non vengono perché vivo in una topaia, casa mia, modestamente, è molto bella, e io sono un maniaco dell'ordine e della pulizia, non vengono perché non vogliono stare col disagiato\depresso\alcolizzato (anche se è solo un paio di mesi che bevo per pura disperazione e per avere un minimo di trega dai pensieri, quando loro invece hanno passato l'adolescenza a sfasciarsi di alcol fumo e droga).

In ogni caso, a meno che le mie nuove pilloline non facciano un miracolo, non credo di arrivare al 2026. Sicuramente l'anno prossimo sarà quello buono per prendere l'autobus! Questa vita è del tutto inutile, penso di aver ottenuto tutto quello che potevo ottenere, e oramai nulla mi da più alcuna soddisfazione. Ho lavoro, soldi, casa, macchina, la famiglia mi vuole bene (anche se io faccio di tutto per non coinvolgerla e tenerla distante da me), ma niente, anche lo shopping compulsivo ha smesso di darmi quei cinque minuti di piacere prima che subentri di nuovo la noia e il torpore e l'insoddisfazione cronica. Non ho alcun momento piacevole nè ricordi positivi, anche quei pochi ricordi di momenti piacevoli sono avariati e ora mi causano solo altro dolore. È brutto da dire ma credo di avere più o meno tutto, per questo non mi spiego come mai io sia così disagiato, e pensare che "c'è sempre chi sta peggio", non mi da alcuna gioia, perché dovrebbe? Mi stanno dicendo che il fatto che io, secondo loro, abbia questo fantomatico "tutto" invalidi il mio dolore esistenziale? E poi pensare a chi sta peggio non può che dispiacermi, anche perché io pure "stavo peggio" quando non avevo un lavoro, prendevo l'autobus e vivevo coi miei. Aver migliorato la mia situazione non mi ha aiutato per niente, infatti sto peggio che mai, io rimpiango i giorni in cui ho fatto letteralmente l'hikikomori, che almeno potevo passare la giornata a giocare ai videogiochi e a dormire fregandomene del mondo fuori dalla mia stanza! Quei giorni erano un inferno, ma meglio di quello che passo adesso, non avrei mai detto che sarei finito a ricordarli con nostalgia.

Last edited:
  • Like
Reactions: Blackhole8
Sbetto

Sbetto

chill guy
Dec 6, 2024
13
Salve a tutti, mi sono iscritto da poco a SaSu perché, come molti qui, sto cercando metodi alternativi per CTB.
Purtroppo, ogni giorno che passa va sempre peggio, e penso sempre più spesso a togliermi la vita nel modo più indolore possibile. Non sto più vivendo, ma semplicemente sopravvivendo, e ho perso ogni motivazione ed emozione in tutto ciò che faccio.

In passato ho provato metodi fai-da-te molto rudimentali, come:

• Addormentarmi più volte con una busta di plastica in testa, sperando di morire per asfissia nel sonno;
  • Comprare una pianta di cicuta maggiore (pianta velenosa che porta a una paralisi muscolare graduale, compresi i muscoli respiratori).
L'ultimo tentativo (fallito) l'ho effettuato recentemente: ho cercato di riempire la stanza di monossido di carbonio usando del carbone mentre dormivo.

Ultimamente, leggendo vari thread, ho visto che il metodo con SN è tra i più diffusi e affidabili. Voi avreste qualche fonte da consigliare? Ho trovato molti siti dove richiedono informazioni sull'azienda, tranne questo: https://www.pcmchimica.it/conservanti-alimentari/35-sodio-nitrito-e-250.html.
Mi sapreste dire anche in che modalità va preso e quale protocollo seguire? Purtroppo, non ho accesso a benzo o altri farmaci con prescrizione medica.

Stavo anche riflettendo sull'impiccagione parziale, magari usando due cuscini ai lati del collo per bloccare le arterie carotidi e indurre lo svenimento.

Ho già scritto diversi thread a riguardo, ma nessuno sembra rispondermi (forse non ho capito come rendere i thread più visibili). Mi piacerebbe anche entrare in contatto e comunicare con altri utenti italiani, per non dover sempre scrivere in inglese.

• Like
Reactions: Blackhole8
S

Skullomania

Member
Apr 5, 2022
38
Ciao a tutti. Non entro da un paio d'anni, ero arrivato al capolinea davvero, mancava poco, poi un evento particolare che per quanto negativo mi ha tolto dalla testa questa idea. Ho i brividi al pensiero di tornare allo stato di 2 anni fa.

Quello che è sicuro è che quando provi a rimetterti in discussione ci pensa la vita a rimetterti al tuo posto a furia di sberle. Troppo spietato questo mondo per me.
Un abbraccio a tutti.

• Hugs
Reactions: SoulWhisperer
SoulWhisperer

SoulWhisperer

Careless Soul « MtF »
Nov 13, 2023
355
Nessuno ha più risposto. Tutto bene? Io combatto ancora con la mia famiglia che cerca metodi alternativi alla medicina ". Psicoterapeutici ecc" per darmi un po' di forza. Me dopo aver provato una sessione diciamo di medicina olistica, la prima notte sono stata malissimo 2 notti bene. Per poi non so chi di voi se ne intenda soffrire di trigemino perciò 3 giorni che sono a letto con dolori lancinanti non dormendo infatti ho palpitazioni e anche momenti di sconforto e delirio. Lunedì dovrei tornare da questo sciamano/santone non so come chiamarlo ma non riesco nemmeno a stare in piedi e lavarmi faccia o denti figuriamoci il corpo che lui tratta. Mi sento sempre sommersa nel buio più totale, Da questo male c'è un'uscita? Inoltre arriva il periodo dell'anno peggiore
La mia vita é e rimane "Same shit, different day", sia che lo espliciti o che lo taccia, sfortunatamente. L'unica cosa che cambia sono gli eventi specifici.

M

moonoverthesea

tired...
Aug 24, 2024
43
Salve a tutti, mi sono iscritto da poco a SaSu perché, come molti qui, sto cercando metodi alternativi per CTB.
Purtroppo, ogni giorno che passa va sempre peggio, e penso sempre più spesso a togliermi la vita nel modo più indolore possibile. Non sto più vivendo, ma semplicemente sopravvivendo, e ho perso ogni motivazione ed emozione in tutto ciò che faccio.

In passato ho provato metodi fai-da-te molto rudimentali, come:

• Addormentarmi più volte con una busta di plastica in testa, sperando di morire per asfissia nel sonno;
  • Comprare una pianta di cicuta maggiore (pianta velenosa che porta a una paralisi muscolare graduale, compresi i muscoli respiratori).
L'ultimo tentativo (fallito) l'ho effettuato recentemente: ho cercato di riempire la stanza di monossido di carbonio usando del carbone mentre dormivo.

Ultimamente, leggendo vari thread, ho visto che il metodo con SN è tra i più diffusi e affidabili. Voi avreste qualche fonte da consigliare? Ho trovato molti siti dove richiedono informazioni sull'azienda, tranne questo: https://www.pcmchimica.it/conservanti-alimentari/35-sodio-nitrito-e-250.html.
Mi sapreste dire anche in che modalità va preso e quale protocollo seguire? Purtroppo, non ho accesso a benzo o altri farmaci con prescrizione medica.

Stavo anche riflettendo sull'impiccagione parziale, magari usando due cuscini ai lati del collo per bloccare le arterie carotidi e indurre lo svenimento.

Ho già scritto diversi thread a riguardo, ma nessuno sembra rispondermi (forse non ho capito come rendere i thread più visibili). Mi piacerebbe anche entrare in contatto e comunicare con altri utenti italiani, per non dover sempre scrivere in inglese.
Ciao! Condividere il nome intero delle fonti qui su SaSu è vietato per tutelare la fonte, quindi difficilmente troverai risposte direttamente chiedendo nel forum. Personalmente sono riuscit a trovare il sito più consigliato mettendo insieme indizi presi da vari thread. Tu hai già accesso alla funzionalità di ricerca?

Kitsunekia90

Kitsunekia90

Member
Oct 2, 2024
44
La mia vita é e rimane "Same shit, different day", sia che lo espliciti o che lo taccia, sfortunatamente. L'unica cosa che cambia sono gli eventi specifici.
Ti capisco. Poi questo periodo per me almeno è orribile, l'anno scorso non ho partecipato a nessuna festa non riesco a mettere su nemmeno la maschera che mettevo prima. Non so…. Mio nipote sono già 2 compleanni che vede la zia e chiede perché non ci sono idem per il resto.