Hi everyone, I have decided to delete my account, my ctb is not cancelled in fact I am organizing it, before I do I would like to give few suggestions about ctb:
- organize your ctb as calmly as you can, I have read about many people who also suffer in organizing the ctb, it is your last moment in life, at least leave serene, without anxiety or stress.
- Spend your last moments with the person you loved the most in your life or even just with yourself doing whatever might make you feel good.
However, I am glad I found this site where you can talk about suicide without judgment, I hope each of you can find the peace we all seek, I will give some time to read possible answers before deleting the account.
Ciao a tutti, ho deciso di eliminare il mio account, il mio ctb non è annullato anzi lo sto organizzando, prima di farlo vorrei dare pochi suggerimenti sul ctb:
- organizzate il vostro ctb con tutta la calma che potete, ho letto di molte persone che soffrono anche nell'organizzare il ctb, è il vostro ultimo momento in vita, almeno andatevene sereni, senza ansia o stress.
- passate gli ultimi momenti con la persona che avete amato di più nella vostra vita o anche solo con voi stessi facendo tutto quello che vi potrebbe fare stare bene.
Sono comunque contento di aver trovato queso sito dove si può parlare di suicidio senza giudizio, spero ognuno di voi possa trovare la pace che tutti noi cerchiamo, darò un po di tempo di leggere eventuali risposte prima di cancellare l'account.
ciao, mi dispiace leggere che stai passando tutto questo, ma è una bella cosa pensare di voler trascorrere del tempo con le persone che ci vogliono bene prima di andarcene.
Vorrei chiederti un parere. Io non credo che avrò le forze per fare ciò; piuttosto vorrei passare del tempo con loro via messaggio, ma ho paura che così facendo potrebbero fermarmi, sopratutto se dovessi optare per l'uso del SN. Secondo te potrebbero fermarmi?
Altrimenti ho pensato di lasciare una lettera, un'e-mail programmata o un file sul computer. Cosa ne pensi?
una lettera andrà bene