• New TOR Mirror: suicidffbey666ur5gspccbcw2zc7yoat34wbybqa3boei6bysflbvqd.onion

  • Hey Guest,

    If you want to donate, we have a thread with updated donation options here at this link: About Donations

S

Snake9111

Member
May 24, 2023
51
in attesa di un altro sn batch, vorrei chiedere se il mio protocollo sn può andare bene, purtroppo non posso eseguirlo alla lettera per i motivi che ora elencherò:

12 ore o più di digiuno
1 ora prima: 600 mg di ipubrofene in pochissima acqua (io ho la versione in polvere)

40 min prima di 15 mg di metoclopramide (potreste chiedervi perché solo 15 mg, il problema è che ho un farmaco da banco e ogni compressa effervescente ha solo 5 mg e per prendere 30 mg dovrei usare due bicchieri pieni d'acqua, quindi devo già interrompere il digiuno dall'acqua per assumere metà della dose raccomandata di meto)

Non ho accesso alle benzodiazepine

per i betabloccanti ho letto recentemente che non sono più consigliati (non capisco perché), ma se li voglio prendere quanto ne devo prendere? Non ho il propanololo ma il bisoprololo, può andare bene lo stesso?

30 gr sn (peso più di 90 kg e sono alto 1,76 m)

25gr sn come backup in caso di vomito

Se qualcuno ha idee per altri veleni o simili disponibili sul clearnet sono tutt'orecchi
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Sid19
H

helplessufferer

Member
Apr 24, 2023
49
from what i understand, with propranolol unconsciousness may take longer to reach hence not recommended anymore. if you still want to use it, it will only help with tachycardia so it's only for comfort (if you think tachycardia is smth you want to prevent). don't expect it to speed up the process, it may even prolong it

you can also take some meto before your water fast starts. i think you can even take all 30mg dose before your water fast if you are worried about water intake, i'm just speculating not sure if it's better when taken 40 mins before SN. we should wait for someone informed.
 
  • Like
Reactions: Snake9111

Similar threads

S
Replies
1
Views
169
Suicide Discussion
yeh it's all gucci
yeh it's all gucci
Judah
Replies
7
Views
6K
Suicide Discussion
Kasumi
Kasumi
S
Replies
4
Views
456
Suicide Discussion
changes
C
B
Replies
3
Views
261
Suicide Discussion
LostSoul1609
LostSoul1609
mimiopo22
Replies
0
Views
268
Suicide Discussion
mimiopo22
mimiopo22