L
LostInTheWoods
Student
- Oct 28, 2023
- 103
Con me la maledetta famiglia in realtà se mai dovessi uccidermi la ragione sarà per colpa loro e basta. A me l'unica cosa che da davvero male è il completo fallimento lavorativo e di studio. Da li poi nasce tutto. Poi io sto male per delle cazzate come mi è successo magari oggi, ma io sto davvero male solo per le cose del lavoro che arrivano per non essere stato allevato accuratamente dalla famiglia. Tanto che anche quando ho avuto un'opportunità di carriera incredibile, ho avuto due problemi: 1) aggravamento dei problemi intestinali che non sono stati curati da piccolo da loro. 2) insicurezza totale, sensazione estrema di essere fuori posto e non degno ecc manco fossi andato li a fare il CEO. Poi mi hanno fatto crescere insicuro, incapace di stare in contesti adulti, completamente senza autostima, e non mi hanno mai dato la possibilità di esplorare i mondi nei quali io potessi non avere problemi. Mi hanno lasciato incurati un sacco di problemi, intestinali e manuali, che poi nella vita adulta non ho imparato a gestire. Io ero una persona che aveva bisogno anche solo di un piccolo aiuto e ce l'avrebbe poi fatta da solo, non mi hanno dato neppure quello e ora conoscenze delle medie e superiori, delle capre totali, sono a farsi una vita normale e io sono in giro per l'internet a fare il coglione. E senza l'aiuto di nessuno con problemi manuali, uditivi, intestinali, una deformazione sono arrivato a vette importanti Ma ormai da solo non ce la faccio più, da solo sono arrivato fino a qua, più avanti di così non si può andare. Non da solo. Gli altri sono sempre aiutati un minimo, senza supporto non è possibile, ho fatto il massimo.
I GENITORI DOVREBBERO ESSERE UN SUPPORTO PER ME SONO STATI L'OSTACOLO LE CATENE I MASSI CHE MI HANNO TENUTO FERMO E CHE MI FARANNO SPROFONDARE
I GENITORI DOVREBBERO ESSERE UN SUPPORTO PER ME SONO STATI L'OSTACOLO LE CATENE I MASSI CHE MI HANNO TENUTO FERMO E CHE MI FARANNO SPROFONDARE