• New TOR Mirror: suicidffbey666ur5gspccbcw2zc7yoat34wbybqa3boei6bysflbvqd.onion

  • Hey Guest,

    If you want to donate, we have a thread with updated donation options here at this link: About Donations

S

Space75

New Member
Apr 9, 2024
1
Ciao a tutti, grazie a questo forum non mi sento più solo. Ti scrivo dall'Italia e non sono un ragazzo ma un adulto di 48 anni. Soffro di depressione da 30 anni. Ho tentato il mio primo viaggio 20 anni fa, ingerendo tutti i farmaci che avevo in casa ma per pura coincidenza un mio collega mi ha salvato. Ci ho provato dopo 5 anni, nel frattempo sono stata seguita al centro di salute mentale senza risultati. Anche questo tentativo con la droga è andato male. A dicembre 2023 sono andato a vivere in macchina e dopo 5 giorni ho collegato il tubo di scarico dell'auto ma sono stato visto da una persona e ha chiamato la polizia che mi ha salvato. Voglio farla finita, cerco un metodo veloce ed economico da poter fare in Italia e non sbagliare mai più. Grazie
 
yeh it's all gucci

yeh it's all gucci

I only care about cats eating corn on the cob.
Mar 4, 2022
164
Mi dispiace che tu abbia passato tutto questo, deve essere stato difficile. Non penso che ci si possa uccidere in auto moderne come quella.
Le persone non possono dirti quale metodo dovresti usare, ti indirizzano solo alla sezione delle risorse dove puoi esaminare tutti i metodi e decidere da solo, buona fortuna
Puoi provare a cercare qui un nuovo metodo

 
Last edited:

Similar threads

S
Replies
2
Views
387
Suicide Discussion
Snake9111
S
C
Replies
1
Views
242
Suicide Discussion
S like suicide
S like suicide
B
Replies
3
Views
263
Suicide Discussion
LostSoul1609
LostSoul1609
mimiopo22
Replies
5
Views
445
Suicide Discussion
mimiopo22
mimiopo22
Butterflyshadow
Replies
1
Views
286
Suicide Discussion
Sherri
Sherri