Ciao… anche io circa Italiano… ho 26 anni e ho problemi di sbalzi d'umore improvvisi, a volte mi sento al settimo cielo, ho speranza da vendere e vedo il futuro roseo e pieno di possibilità. A volte invece vorrei solo morire. Non so come fare a risolvere. Ho avuto un'infanzia che non riesco oggettivamente a valutare: mia madre è stata molto supportiva e ho praticamente vissuto con i nonni fino ai 14 anni, mio papà non l'ho mai sentito parlare, le uniche volte che ci avevo a che fare era per buttarmi giù, tirarmi per il culo oppure menarmi. Ho due fratelli, quello più grande è un'ottima persona, quello di mezzo ha passato l'infanzia a fare la stessa cosa che faceva mio padre (eccetto le botte). Mio papà continuava a ripetermi che ero uno sfigato e che non ero suo figlio (è mio padre biologico, lo diceva solo per scherno), mentre invece mio fratello è Cristo sceso in terra. Quindi ho passato tutta l'infanzia ad avere paura di far vedere le mie passioni perché onestamente pensavo che tutti fossero come loro due, pochi amici maschi, mi fidavo solo delle femmine… mi sento non apprezzato da nessuno, sento amore solo da mia mamma e le mie due nonne. Non ho relazioni sentimentali e faccio fatica a capire il concetto di amicizia, per il resto la mia vita va benissimo, ho una casa e un lavoro, salute tutto ok…