• ⚠️ UK Access Block Notice: Beginning July 1, 2025, this site will no longer be accessible from the United Kingdom. This is a voluntary decision made by the site's administrators. We were not forced or ordered to implement this block. If you're located in the UK, we recommend using a VPN to maintain access.

Vicolo cieco

Vicolo cieco

Student
May 14, 2024
113
Ciao, sono nuovo. Quanti italiani sono ancora attivi?

Vicolo cieco

Vicolo cieco

Student
May 14, 2024
113
Io, ce ne stava un altro ma è morto qualche giorno fa e nemmeno io penso di restare a lungo.
Mi dispiace. Sto cercando un partner italiano per lasciare definitivamente questo mondo nel caso in cui una faccenda che ho ancora in sospeso dovesse andare male. Ho la fortuna di avere a disposizione un'arma da fuoco, ma so che da solo farei fatica a trovare il coraggio per premere il grilletto.

• Hugs
Reactions: Placo
Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
905
Mi dispiace. Sto cercando un partner italiano per lasciare definitivamente questo mondo nel caso in cui una faccenda che ho ancora in sospeso dovesse andare male. Ho la fortuna di avere a disposizione un'arma da fuoco, ma so che da solo farei fatica a trovare il coraggio per premere il grilletto.
Capisco, io ho già il mio metodo e non sono in grado di viaggiare al momento altrimenti sarei stato interessato.

Sbetto

Sbetto

√\____/√\___/√\__/√\_/__________Chill guy
Dec 6, 2024
203
Di dove siete ?

sximii

sximii

meow
Dec 4, 2024
178
Ci sono io, ma io sicuramente non sono "normale"…