• Hey Guest,

    If you would still like to donate, you still can. We have more than enough funds to cover operating expenses for quite a while, so don't worry about donating if you aren't able. If you want to donate something other than what is listed, you can contact RainAndSadness.

    Bitcoin Address (BTC): 39deg9i6Zp1GdrwyKkqZU6rAbsEspvLBJt

    Ethereum (ETH): 0xd799aF8E2e5cEd14cdb344e6D6A9f18011B79BE9

    Monero (XMR): 49tuJbzxwVPUhhDjzz6H222Kh8baKe6rDEsXgE617DVSDD8UKNaXvKNU8dEVRTAFH9Av8gKkn4jDzVGF25snJgNfUfKKNC8

Vicolo cieco

Vicolo cieco

Student
May 14, 2024
109
Ciao, sono nuovo. Quanti italiani sono ancora attivi?
 
  • Like
Reactions: S like suicide
Vicolo cieco

Vicolo cieco

Student
May 14, 2024
109
Io, ce ne stava un altro ma è morto qualche giorno fa e nemmeno io penso di restare a lungo.
Mi dispiace. Sto cercando un partner italiano per lasciare definitivamente questo mondo nel caso in cui una faccenda che ho ancora in sospeso dovesse andare male. Ho la fortuna di avere a disposizione un'arma da fuoco, ma so che da solo farei fatica a trovare il coraggio per premere il grilletto.
 
  • Hugs
Reactions: Placo
Placo

Placo

At Eternity's Gates
Feb 14, 2024
617
Mi dispiace. Sto cercando un partner italiano per lasciare definitivamente questo mondo nel caso in cui una faccenda che ho ancora in sospeso dovesse andare male. Ho la fortuna di avere a disposizione un'arma da fuoco, ma so che da solo farei fatica a trovare il coraggio per premere il grilletto.
Capisco, io ho già il mio metodo e non sono in grado di viaggiare al momento altrimenti sarei stato interessato.
 

Similar threads