• Hey Guest,

    If you would still like to donate, you still can. We have more than enough funds to cover operating expenses for quite a while, so don't worry about donating if you aren't able. If you want to donate something other than what is listed, you can contact RainAndSadness.

    Bitcoin Address (BTC): 39deg9i6Zp1GdrwyKkqZU6rAbsEspvLBJt

    Ethereum (ETH): 0xd799aF8E2e5cEd14cdb344e6D6A9f18011B79BE9

    Monero (XMR): 49tuJbzxwVPUhhDjzz6H222Kh8baKe6rDEsXgE617DVSDD8UKNaXvKNU8dEVRTAFH9Av8gKkn4jDzVGF25snJgNfUfKKNC8

S like suicide

S like suicide

Enlightened
Apr 29, 2021
1,432
Ahò where the hell you are?
More than 10 months on SS and i'm the only one that want seriously ctb?
This is a post of disappointment...:/
I have had dozens of potential ctb partners all over the world and none from my own country hahaha better to laugh than cry
I've talked to some Italians in the past, but 99% of them were really deranged and unstable
But like a "normal" person who wants to kill him/herself like me? Hello?
pretty disappointing honestly
Mamma mia che delusione,pure su un sito per suicidi si perde la speranza...
 
Last edited:
  • Yay!
Reactions: MiMif and LifeIsCrazyNemb
C

corvoscuro

Member
Feb 24, 2022
43
Eccomi, ci sono.
 
  • Like
Reactions: S like suicide
S like suicide

S like suicide

Enlightened
Apr 29, 2021
1,432
Eccomi, ci sono.
Intendevo che vogliono seriamente uccidersi insieme a un ctb partner.Sapevo e so che ci sono degli italiani in giro per il forum...ci ho già anche parlato ma sono "out"
 
S like suicide

S like suicide

Enlightened
Apr 29, 2021
1,432
Ah ok non avevo capito. Cosa intendi con sono "out"? Nel senso che non lo vogliono fare o che sono già morti?
Con out intendo che la maggior parte sono proprio instabili mentalmente,non ci puoi neanche avere una conversazione normale,altri se ne stanno in giro per il forum in solitario.
È molto deludente,pensavo di trovare qualcuno del mio paese...mi sono dovuta ricredere
 
C

corvoscuro

Member
Feb 24, 2022
43
È molto deludente,pensavo di trovare qualcuno del mio paese...mi sono dovuta ricredere
Ma tu avevi un piano per farlo in tandem? Non mi sorprende che le gente stia sul forum in solitaria, quando stai molto male non vuoi interagire con nessuno, se visiti SS significa che sei proprio al limite di sopportazione.
 
S like suicide

S like suicide

Enlightened
Apr 29, 2021
1,432
Ma tu avevi un piano per farlo in tandem? Non mi sorprende che le gente stia sul forum in solitaria, quando stai molto male non vuoi interagire con nessuno, se visiti SS significa che sei proprio al limite di sopportazione.
Io ho trovato questo sito proprio perchè ho letto di due persone che su un sito per suicidio si sono organizzati e suicidati insieme e per questo motivo mi sono iscritta dal momento che ho fallito varie volte da sola.Pensavo che avrei trovato qualche italiano che come me voleva suicidarsi insieme ma no,come ho già scritto quasi tutti gli italiani con cui ho parlato qui sono parecchio instabili...nel senso che non ti puoi fidare
Non so da quanto tempo sei un lurker ma sembri un nuovo membro...ci sono tante sezioni su questo forum,per i ctb partners per esempio o recovery etc...
 
C

corvoscuro

Member
Feb 24, 2022
43
Sì sono un nuovo membro. Non conoscevo le altre sezioni. Io se lo faccio intendo farlo da solo.
Che metodi hai provato in passato?
 
S like suicide

S like suicide

Enlightened
Apr 29, 2021
1,432
Ah capisco.Principalmente partial hanging e jumping tu?
 
C

corvoscuro

Member
Feb 24, 2022
43
Partial. Sei sopravvissuta ad un jumping?
 
S like suicide

S like suicide

Enlightened
Apr 29, 2021
1,432
Ero a penzoloni sulla finestra,mi mancava solo l'ultima mossa e sarei morta sicuro
 
S

Skullomania

Member
Apr 5, 2022
37
Hey, ci siete ancora?
 
  • Like
Reactions: S like suicide
L

Ligottian

Warlock
Dec 19, 2021
783
Hasn't Italy had a historically low suicide rate?
 
Samael96

Samael96

It is not death, but dying, which is terrible.
Jun 12, 2021
61
Io ho trovato questo sito proprio perchè ho letto di due persone che su un sito per suicidio si sono organizzati e suicidati insieme e per questo motivo mi sono iscritta dal momento che ho fallito varie volte da sola.Pensavo che avrei trovato qualche italiano che come me voleva suicidarsi insieme ma no,come ho già scritto quasi tutti gli italiani con cui ho parlato qui sono parecchio instabili...nel senso che non ti puoi fidare
Non so da quanto tempo sei un lurker ma sembri un nuovo membro...ci sono tante sezioni su questo forum,per i ctb partners per esempio o recovery etc...
Si ecco occhio. In questo momento in italia, data la morte più recente della ragazza a Febbraio di quest'anno, sono tutti in preda alle manie di persecuzione per questo forum. Quindi non solo la gente ti tiene d'occhio, ma i siti sono oscurati, i prodotti inaccessibili etc.
Attenti anche ai gruppi telegram che i nostri creano, perchè sono entrato in uno da invito e l'instabilità mentale che girava era disarmante. Non solo rischi che ti portino a fondo con loro, ma letteralmente non ci puoi avere una conversazione dato che sono presi dal panico e dalla fretta del "dover morire subito".


Se volete scambiare 2 parole per quel poco tempo che ho non ci sono problemi, ma farvi da partner nel gesto.. dura a meno che non abbiate un'arma, in quel caso si
 
WorthlessTrash

WorthlessTrash

Worthless
Apr 19, 2022
2,407
Ahò where the hell you are?
More than 10 months on SS and i'm the only one that want seriously ctb?
This is a post of disappointment...:/
I have had dozens of potential ctb partners all over the world and none from my own country hahaha better to laugh than cry
I've talked to some Italians in the past, but 99% of them were really deranged and unstable
But like a "normal" person who wants to kill him/herself like me? Hello?
pretty disappointing honestly
Mamma mia che delusione,pure su un sito per suicidi si perde la speranza...
I have Italian blood if that counts.....
 
  • Like
  • Hugs
Reactions: MiMif, LivideLamb and S like suicide
Nlis2244

Nlis2244

Alone
May 13, 2022
128
Beh io penso di essere normale, ma non penso di essere pronto a un partner :/
 
C

corvoscuro

Member
Feb 24, 2022
43
Se volete scambiare 2 parole per quel poco tempo che ho non ci sono problemi, ma farvi da partner nel gesto.. dura a meno che non abbiate un'arma, in quel caso si
Ma la gente è qui proprio perché si vuole ammazzare. Se vuoi solo "parlare" allora sei nel punto sbagliato. Per non farti tracciare basta entrare con TOR.
 
Samael96

Samael96

It is not death, but dying, which is terrible.
Jun 12, 2021
61
Ma la gente è qui proprio perché si vuole ammazzare. Se vuoi solo "parlare" allora sei nel punto sbagliato. Per non farti tracciare basta entrare con TOR.
Tecnicamente è un forum pro scelta e non pro suicidio e tanta gente è qui proprio per parlare ed altri ne stanno meglio.
Non il mio caso, io ho tutto programmato non mi interessa
 
  • Hugs
  • Like
Reactions: luci4 and S like suicide
ineverlived

ineverlived

Member
May 31, 2022
73
not italian but i always wanted to see florence before i die. not happening :')
 
  • Hugs
  • Like
Reactions: S like suicide and Samael96
S like suicide

S like suicide

Enlightened
Apr 29, 2021
1,432
Se vuoi solo "parlare" allora sei nel punto sbagliato.
No,come ti ho già spiegato in un vecchio post ci sono varie sezioni in questo forum...si può anche solo parlare e non necessariamente solo di suicidio,metodi,malattie mentali etc...
not italian but i always wanted to see florence before i die. not happening :')
Maybe it will happen one day,i wish it for you:)
Italy is truly beautiful
 
  • Hugs
Reactions: Samael96
M

Medicmedic72

Buying a bus ticket
Jun 6, 2022
203
I'm sorry for your situation
 
  • Hugs
Reactions: S like suicide
S

Skullomania

Member
Apr 5, 2022
37
Sono un cagasotto, ancora non riesco a trovare il coraggio. Io sinceramente non me la sentirei di farlo in coppia con qualcuno; sarò ipocrita, però pur desiderando la morte non mi sentirei a posto con qualcuno accanto che sta ponendo fine alla propria vita, magari pure qualcuno di recuperabile.
Detto ciò è più difficile di quanto pensassi, il maledetto istinto di conservazione unito alla paura di fallire o di provare un dolore insopportabile mi portano a procrastinare.
Anche i "tentativi" di impiccagione falliti miseramente (l'ultima volta ho avuto una lieve cefalea per una settimana di fila, pensavo di aver danneggiato l'arteria carotidale).

Per quanto riguarda le inquisizioni dei media verso questo sito francamente li trovo ridicoli: l'ultima ragazza che si è uccisa ha lasciato intendere di avere dei problemi con il suo ambiente di lavoro e che si sarebbe ammazzata restando li, e gli intelligentoni accusano questo sito di istigazione (invece di chiedersi che razza di problemi avesse questa benedetta ragazza a lavoro, magari ha subito mobbing pesante), come se ci avessero puntato una pistola contro per farci iscrivere qua.
Se ci siamo finiti è perché lo abbiamo cercato, e se lo abbiamo cercato non lo abbiamo fatto di certo sotto l'influenza di qualcuno.
 
Last edited:
  • Hugs
  • Like
Reactions: luci4 and S like suicide
S like suicide

S like suicide

Enlightened
Apr 29, 2021
1,432
Sono un cagasotto, ancora non riesco a trovare il coraggio. Io sinceramente non me la sentirei di farlo in coppia con qualcuno; sarò ipocrita, però pur desiderando la morte non mi sentirei a posto con qualcuno accanto che sta ponendo fine alla propria vita, magari pure qualcuno di recuperabile.
Detto ciò è più difficile di quanto pensassi, il maledetto istinto di conservazione unito alla paura di fallire o di provare un dolore insopportabile mi portano a procrastinare.
Anche i "tentativi" di impiccagione falliti miseramente (l'ultima volta ho avuto una lieve cefalea per una settimana di fila, pensavo di aver danneggiato l'arteria carotidale).

Per quanto riguarda le inquisizioni dei media verso questo sito francamente li trovo ridicoli: l'ultima ragazza che si è uccisa ha lasciato intendere di avere dei problemi con il suo ambiente di lavoro e che si sarebbe ammazzata restando li, e gli intelligentoni accusano questo sito di istigazione (invece di chiedersi che razza di problemi avesse questa benedetta ragazza a lavoro, magari ha subito mobbing pesante), come se ci avessero puntato una pistola contro per farci iscrivere qua.
Se ci siamo finiti è perché lo abbiamo cercato, e se lo abbiamo cercato non lo abbiamo fatto di certo sotto l'influenza di qualcuno.
Molto vero!
Morire non è assolutamente così facile come si pensa...l'istinto di sopravvivenza è davvero estremamente forte da combattere
 

Similar threads