• Hey Guest,

    If you would still like to donate, you still can. We have more than enough funds to cover operating expenses for quite a while, so don't worry about donating if you aren't able. If you want to donate something other than what is listed, you can contact RainAndSadness.

    Bitcoin Address (BTC): 39deg9i6Zp1GdrwyKkqZU6rAbsEspvLBJt

    Ethereum (ETH): 0xd799aF8E2e5cEd14cdb344e6D6A9f18011B79BE9

    Monero (XMR): 49tuJbzxwVPUhhDjzz6H222Kh8baKe6rDEsXgE617DVSDD8UKNaXvKNU8dEVRTAFH9Av8gKkn4jDzVGF25snJgNfUfKKNC8

E

emil.cioran

Member
Aug 22, 2019
7
ciao a tutti, un altro italiano qua
 
  • Like
Reactions: letmeseethedeath
trynacbt

trynacbt

Arcanist
Sep 28, 2019
476
Ciao! Qualcuno di vuoi italiani é riuscito a comprare N dalla Italia? Lo voglio comprare però ho paura che lo prenda la dogana...
 
coconut lover

coconut lover

Member
Apr 19, 2020
49
altro utente dallo stivale

Nessuno che abbia trovato il modo di farsi spedire N in Italia?
 
  • Like
Reactions: letmeseethedeath
coconut lover

coconut lover

Member
Apr 19, 2020
49
no, ad una ragazza che conoscevo l'avevano bloccato


Sai per caso dove lo aveva ordinato?
Leggendo sul forum sembrava una soluzione perfetta, mi dispiacerebbe dover optare su altro
 
  • Like
Reactions: letmeseethedeath
letmeseethedeath

letmeseethedeath

catching the bus
Aug 4, 2018
465
Sai per caso dove lo aveva ordinato?
Leggendo sul forum sembrava una soluzione perfetta, mi dispiacerebbe dover optare su altro
l'ha ordinato dal famoso A, ma alla fine è andata via con l'SN
 
Nolye

Nolye

The hardest battles are fought in the mind.
May 3, 2020
74
Altra utente dal Bel Paese.
Sinceramente non mi aspettavo così tanti italiani, haha. Da una parte è confortante, però.
 
coconut lover

coconut lover

Member
Apr 19, 2020
49
Altra utente dal Bel Paese.
Sinceramente non mi aspettavo così tanti italiani, haha. Da una parte è confortante, però.

Tutti qui a cercare il modo migliore per uscire di scena!
 
coconut lover

coconut lover

Member
Apr 19, 2020
49
E soprattutto il più indolore possibile :))

Posso chiedere quale metodo hai pensato?trovare N sembra molto difficoltoso e quindi ho optato per SN come piano B.
L'ho ordinato giorni fa, è arrivato senza problemi e ieri ho preso gli antiemetici

Era molto interessante il 1,4 butanediol ma non saprei come fare a trovarlo
 
Nolye

Nolye

The hardest battles are fought in the mind.
May 3, 2020
74
Posso chiedere quale metodo hai pensato?trovare N sembra molto difficoltoso e quindi ho optato per SN come piano B.
L'ho ordinato giorni fa, è arrivato senza problemi e ieri ho preso gli antiemetici

Era molto interessante il 1,4 butanediol ma non saprei come fare a trovarlo
N sarebbe un sogno, ma troppo costoso per me e, soprattutto, farlo passare per la dogana italiana è un terno al lotto. Quindi SN è il mio metodo. Lo hai ordinato dal venditore italiano o polacco?
 
coconut lover

coconut lover

Member
Apr 19, 2020
49
N sarebbe un sogno, ma troppo costoso per me e, soprattutto, farlo passare per la dogana italiana è un terno al lotto. Quindi SN è il mio metodo. Lo hai ordinato dal venditore italiano o polacco?

C'è un altro ragazzo italiano qui che l'ha ordinato due volte da A ma non gli è mai arrivato nulla (anzi, lui crede che non glielo abbia mai nemmeno spedito)
io l'ho preso da un rivenditore italiano, 1kg per 20 euro, potrei sterminarci tutto il palazzo praticamente
 
Nolye

Nolye

The hardest battles are fought in the mind.
May 3, 2020
74
C'è un altro ragazzo italiano qui che l'ha ordinato due volte da A ma non gli è mai arrivato nulla (anzi, lui crede che non glielo abbia mai nemmeno spedito)
io l'ho preso da un rivenditore italiano, 1kg per 20 euro, potrei sterminarci tutto il palazzo praticamente
Oh, no. Mi dispiace per questo ragazzo. È sicuro che non sia stato fermato alla dogana? Almeno in altri paesi possono contare sull'eutanasia, qui in Italia nemmeno quella. Sì, ho visto il rivenditore di cui parli, ho provato ad ordinarlo anch'io, ma a me ha chiesto la partita iva. Non so se stesse facendo controlli casuali. Se dovessi mai organizzare una festa a base di SN, ricordati di avvisarmi!
 
phersper

phersper

F*ck psychiatry
Jun 28, 2023
166
qualcuno potrebbe procurarmi il nembutal o perchè nn organizzare un viaggio insieme in Messico o Perù (dove si può comprare) per più avanti?
nn so se potrò partecipare con la tenda...i miei mi controllano...fra un po' mi arriva il nitrite ma nn credo lo userò
Ancora attivo? Io voglio andare in Sud America preso o tardi
Oh, no. Mi dispiace per questo ragazzo. È sicuro che non sia stato fermato alla dogana? Almeno in altri paesi possono contare sull'eutanasia, qui in Italia nemmeno quella. Sì, ho visto il rivenditore di cui parli, ho provato ad ordinarlo anch'io, ma a me ha chiesto la partita iva. Non so se stesse facendo controlli casuali. Se dovessi mai organizzare una festa a base di SN, ricordati di avvisarmi!
Un partner per andare a fare un giretto in Sud America? Ho un vet shop in cui, teoricamente, potremmo procurarci N senza grossi problemi.
 
byebyemadworld

byebyemadworld

Member
Aug 17, 2023
36
Hätte mich in der Schule doch für Italienisch entscheiden sollen...
 
  • Like
Reactions: c-n

Similar threads

violetviolence
Replies
14
Views
435
Suicide Discussion
Unspoken7612
U
C
Replies
1
Views
132
Politics & Philosophy
IBM0000
I
va.pensiero2
  • Question
Replies
9
Views
215
Suicide Discussion
va.pensiero2
va.pensiero2
etherealdemise
Replies
15
Views
710
Suicide Discussion
Sarros
Sarros
nevergoodenough91
Replies
8
Views
557
Recovery
Mirrory Me
Mirrory Me