throwaway777
一人、部屋で、独り。
- Oct 3, 2018
- 641
mi è capitato di leggerti molte volte qui ..mai fatto caso al tuo nome lolMa quanta gente c'è? Ahahaha, a questo punto qualcuno può caricarci in auto e ce ne andiamo nei boschi tutti insieme...
mi è capitato di leggerti molte volte qui ..mai fatto caso al tuo nome lolMa quanta gente c'è? Ahahaha, a questo punto qualcuno può caricarci in auto e ce ne andiamo nei boschi tutti insieme...
mi è capitato di leggerti molte volte qui ..mai fatto caso al tuo nome lol
procrastiniamo pure l'avatar lol .. va bene cosi .. quando sei da pc lo metti ..Ah sì, in effetti è un po' particolare ahahaha.
Dovrei mettere un avatar abbinato ma sono da cell e poi non ne ho manco voglia...
non risponde neanche a me.. magari non controlla la mailqualcuno sa che fine ha fatto Fri3nds? nn mi risponde più
scaricati l'app wickr me sul cell e dimmi come ti chiami e un app non rintracciabilescusate se mi intrometto nella conversazione, mi piace molto l'idea della tenda nella natura... anch'io posso procurare sedativi..
Hallo, hierGerman people here ?
Omg, hallo.Hallo, hier
Hier sind bestimmte mehrere Menschen aus Deutschland, nur kann man das am Profil nicht erkennen. Wäre cool, wenn die Leute, die deutsch sprechen können, hier schreiben würden :)Omg, hallo.
Ich dachte schon ich bin hier der Einzige Mensch aus Deutschland
Hier sind bestimmte mehrere Menschen aus Deutschland, nur kann man das am Profil nicht erkennen. Wäre cool, wenn die Leute, die deutsch sprechen können, hier schreiben würden :)
Guten Morgen, Kim :)@Toxic Person @sadsoul
Guten Morgen ihr beiden. Ich komme ebenfalls aus Deutschland.
Lg
~Kim~
@Toxic Person @sadsoul
Guten Morgen ihr beiden. Ich komme ebenfalls aus Deutschland.
Lg
~Kim~
Hallo:) zwar nicht aus Deutschland, aber aus dem Nachbarland.Omg, hallo.
Ich dachte schon ich bin hier der Einzige Mensch aus Deutschland
Hallo:) zwar nicht aus Deutschland, aber aus dem Nachbarland.
Auch ich spreche deutsch
Hallo an euch :)Damits ihr nich so alleine hier seid, bin auch ausm Nachbarland.