
Placo
Life and Death
- Feb 14, 2024
- 903
UK users: Due to a formal investigation into this site by Ofcom under the UK Online Safety Act 2023, we strongly recommend using a trusted, no-logs VPN. This will help protect your privacy, bypass censorship, and maintain secure access to the site. Read the full VPN guide here.
Today, OFCOM launched an official investigation into Sanctioned Suicide under the UK’s Online Safety Act. This has already made headlines across the UK.
This is a clear and unprecedented overreach by a foreign regulator against a U.S.-based platform. We reject this interference and will be defending the site’s existence and mission.
In addition to our public response, we are currently seeking legal representation to ensure the best possible defense in this matter. If you are a lawyer or know of one who may be able to assist, please contact us at [email protected].
Read our statement here:
Donate via cryptocurrency:
Ho sbagliato 3dDignitosamente brillo
Respectably buzzed
Purtroppo i prolife ci hanno rovinato la festa allertando il proprietario del gruppo delle nostre intenzioni che ha provveduto a revocare il link.é qui la festa?
Sei nei miei pensieri.Forse oggi faccio CTB con SN, qualche giorno fa ho fatto la prova col sale da cucina ei sintomi sono stati abbastanza simili, ci ho pure aperto un thread, ora mi sento più preparato psicologicamente per SN.
Ciao Placca, mi spiace che non sei stato bene. Se me lo permetti posso dirti di non giocare con i farmaci ti fai ancora più male. Riguardo allo psichiatra anche secondo me é una follia dirgli di SN, non si limiterebbe a fartelo gettare via, potrebbe farti fare un TSO e non credo che saresti felice di ciò.
Si, è un sintomo della depressione, ma ci può essere pure l'opposto ovvero mangiare troppo. Stessa cosa vale per il dormire, infatti io son andato a letto alle 23 circa e mi sono svegliato poco fa alle 4.in questo periodo mi è calato l'appetito,non ho voglia di mangiare nemmeno cose dolci,ma mi è proprio diminuito lo stimolo dlla fame,è normale perdere lo stimolo?so che in depressione è normale avere voglia di mangiare ma perdere proprio lo stimolo o averlo parecchio ridotto?
Scusa la domanda che forse può sembrare indelicata ma la mia è solo ignoranza, perché di solito come ti facevano sentire? stavi veramente meglio prendendoli?Nonostante dosi folli di antidepressivi non mi scatta la gioia di vivere, mi sa che è finita.
Si, un tempo funzionavano molto di più, ora lo psichiatra ha aggiunto alla terapia uno stabilizzatore che pare impedisca che l'umore peggiori più di tanto infatti è come se avessi meno fretta di fare CTB.Scusa la domanda che forse può sembrare indelicata ma la mia è solo ignoranza, perché di solito come ti facevano sentire? stavi veramente meglio prendendoli?
Io sono della provini di Milano mi piacerebbe un gruppo telegramDo la mia disponibilità, però sono emiliano.
Io e qualche altro utente siamo in un gruppo ma di Milano non mi pare ci sia nessuno, comunque si sta una merda, ora ho ordinato della ketamina un po per vedere se riesce a tenermi in vita un po di più e un po per rendere il metodo con SN forse più umano, il metodo in teoria ce l'ho pronto da un bel po. Saranno giorni lunghissimi di attesa.Ciao, rieccomi, sono sparita per qualche mese ma non perché stessi meglio ma perché tra il lavoro logorante di 12 ore con mobbing annesso e pressione costante non ho avuto tempo di venire qui ma solo di imbottirmi di farmaci. Io so di non poter continuare con questo lavoro ma l idea di cercare, cambiare, mi aumenta il pensiero suicidario. Preferisco a continuare a subire quello che sto subendo piuttosto di ritrovarmi senza soldi. A quel punto davvero farei il salto nel vuoto. Oggi é una giornata particolarmente difficile e scrivere qui mi porta un po di conforto ma anche per chiedere come state voi. Il pensiero suicidario é sempre presente come l idea del salto nel vuoto. Ma ho tante incognite su quale metodo sia migliore. Ho bisogno di consigli. Aiutatemi. Grazie
Io sono della provini di Milano mi piacerebbe un gruppo telegram
Qualcuno in provincia di Milano che vuole accompagnarmi nel salto nel vuoto?
È come se ti "stordissero" facendoti pensare meno ai problemi?Si, un tempo funzionavano molto di più, ora lo psichiatra ha aggiunto alla terapia uno stabilizzatore che pare impedisca che l'umore peggiori più di tanto infatti è come se avessi meno fretta di fare CTB.
Credo sia difficile rispondere a questa domanda anche per le conseguenze legali che potrebbero esserci, tra le prime discussioni nella sezione c'è l'indice con le varie soluzioniMa ho tante incognite su quale metodo sia migliore. Ho bisogno di consigli. Aiutatemi. Grazie
Se ti riferisci agli antidepressivi non stordiscono, rimani lucido ma stai meglio anche se sento che ormai non bastano più nel mio caso, come un malato oncologico che nonostante la morfina sente comunque dolore.È come se ti "stordissero" facendoti pensare meno ai problemi?![]()
Ciao, sei ancora con noi?L'unico modo per "prendere lautobus" è con l'SN. NON CI SONO ALTRI MODI.
A parte buttarsi sotto al treno... ma sai che schifo? Lasciare la propria carcassa spiaccicata sulle rotaie... per non parlare dei ritardi dei treni... meglio di no! Per questo io ho scelto l'SN... una fine pietosa, ma fatta in solitaria. Alla fine si è da soli, non ha senso coinvolgere altre persone...
Se qualcuno avesse voglia di parlare con me lo apprezzerei molto. Non ho nessuno, e nessuno capisce cosa voglia dire aver esaurito ogni energia vitale.