• UK users: Due to a formal investigation into this site by Ofcom under the UK Online Safety Act 2023, we strongly recommend using a trusted, no-logs VPN. This will help protect your privacy, bypass censorship, and maintain secure access to the site. Read the full VPN guide here.

• Hey Guest,

Today, OFCOM launched an official investigation into Sanctioned Suicide under the UK’s Online Safety Act. This has already made headlines across the UK.

This is a clear and unprecedented overreach by a foreign regulator against a U.S.-based platform. We reject this interference and will be defending the site’s existence and mission.

In addition to our public response, we are currently seeking legal representation to ensure the best possible defense in this matter. If you are a lawyer or know of one who may be able to assist, please contact us at [email protected].

Read our statement here:

Donate via cryptocurrency:

Bitcoin (BTC): 34HyDHTvEhXfPfb716EeEkEHXzqhwtow1L
    Ethereum (ETH): 0xd799aF8E2e5cEd14cdb344e6D6A9f18011B79BE9
    Monero (XMR): 49tuJbzxwVPUhhDjzz6H222Kh8baKe6rDEsXgE617DVSDD8UKNaXvKNU8dEVRTAFH9Av8gKkn4jDzVGF25snJgNfUfKKNC8
the_v0id

the_v0id

-
Feb 23, 2025
1
Qualche nuovo utente italiano in giro?
ciao a tutti, ho 20 anni e mi sono appena iscritta al forum anche se lurko qui da già molto tempo ed ho da poco scoperto questo thread italiano. sarei molto interessata al link del gruppo.

• Like
Reactions: Placo
Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
902
Ma come sono pericolosi?
Hanno interazioni pericolose con altri farmaci e addirittura con alcuni cibi, quelli che contengono tiramina.
ciao a tutti, ho 20 anni e mi sono appena iscritta al forum anche se lurko qui da già molto tempo ed ho da poco scoperto questo thread italiano. sarei molto interessata al link del gruppo.
Non ti possiamo scrivere in privato perché hai troppi pochi messaggi, posta un po nel forum intanto, oppure prova te a scrivermi.

• Like
Reactions: Ashu
Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
902
Oggi ho parlato di suicidalità con lo psichiatra ma in modo vago, cioè detto che ci penso senza dire del forum e dello SN, ho fatto un po il tonto chiedendo a lui se fossi a rischio e lui giustamente mi ha detto che solo io lo so, che per lui non lo sono, che sto bene. Non lo so.

Poi preme assai sul fatto di accettare che nella vita ci sono anche emozioni negative, non credo sia il top da dire a uno che valuta il suicidio, comunque tra gli psichiatri che mi son capitati è senza dubbio il meno peggio.

• Like
  • Hugs
Reactions: Ashu and Sbetto
Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
902
Quante volte mi ha chiamato, non dimenticherò mai più la sua voce..

• Love
Reactions: Sbetto
E

ExitPark

Member
Mar 17, 2025
19
Ciao a tutti, ma secondo voi in linea teorica un exit bag con il butano quello che si usa per i fornelli da campeggio potrebbe funzionare?

Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
902
Ciao a tutti, ma secondo voi in linea teorica un exit bag con il butano quello che si usa per i fornelli da campeggio potrebbe funzionare?
Non saprei, magari per avere più pareri aprici un thread in inglese.

• Like
Reactions: ExitPark
E

ExitPark

Member
Mar 17, 2025
19
Non saprei, magari per avere più pareri aprici un thread in inglese.
Ma sono io non che la trovo o non c'è la funziona "cerca"? Volevo vedere se fosse già stato discusso qualcosa del genere

Sbetto

Sbetto

√\____/√\___/√\__/√\_/__________Chill guy
Dec 6, 2024
142
Ma sono io non che la trovo o non c'è la funziona "cerca"? Volevo vedere se fosse già stato discusso qualcosa del genere
In alto a destra dovrebbe esserci la lente di ingrandimento per cercare i vari thread, se non ti esce è forse perché sei un nuovo utente e non hai ancora accesso a tutte le funzionalità del forum

• Like
L

lostintheraincirce

Member
Mar 7, 2025
12
Ciao a tutti! Sono un'aspirante suicida e il mio metodo di elezione non sarà SN ma "hanging" o buttarmi da un ponte ( nella mia zona ce ne sono vari). Ho testato sn ma non mi ha dato certezze soprattutto con il sangue. Temo di fare un buco nell'acqua e preferisco un metodo doloroso ma più efficace. Le ragioni sono una patologia grave e una situazione familiare ormai insostenibile...
Molto probabilmente l'evento sarà verso settembre/ seconda metà dell'anno. Posso chiedervi quando avete intenzione di ctb e soprattutto i vostri familiari/amici sanno delle vostre intenzioni? I miei hanno già intuito qualcosa, ne ho parlato delle mie idee, ma per ora fanno finta di niente, pensano siano pensieri campati per aria... Idem i miei amici, pensano che scherzi...

Last edited:
Sbetto

Sbetto

Dec 6, 2024
142
Ciao a tutti! Sono un'aspirante suicida e il mio metodo di elezione non sarà SN ma "hanging" o buttarmi da un ponte ( nella mia zona ce ne sono vari). Ho testato sn ma non mi ha dato certezze soprattutto con il sangue. Temo di fare un buco nell'acqua e preferisco un metodo doloroso ma più efficace. Le ragioni sono una patologia grave e una situazione familiare ormai insostenibile...
Molto probabilmente l'evento sarà verso settembre/ seconda metà dell'anno. Posso chiedervi quando avete intenzione di ctb e soprattutto i vostri familiari/amici sanno delle vostre intenzioni? I miei hanno già intuito qualcosa, ne ho parlato delle mie idee, ma per ora fanno finta di niente, pensano siano pensieri campati per aria... Idem i miei amici, pensano che scherzi...
Io penso di CTB verso aprile, forse estenderó la mia permanenza sulla terra ancora fino a Maggio, non lo so ancora.
Il mio metodo è SN, probabilmente riuscirò a prendere anche i farmaci che occorrono nel protocollo, eccetto il propanololo.
Mia madre non so se sa che sono suicida, ma si è accorta che sono depresso e, probabilmente, è più affettuosa con me perché sa che la depressione mi porterà a CTB. I miei amici hanno saputo che ero suicida ma ,dopo 3 anni, è come se non gli avessi detto niente e se lo sono dimenticati, pensando che cercassi attenzioni.

Last edited:
  • Hugs
  • Love
Reactions: Placo and lostintheraincirce
L

lostintheraincirce

Member
Mar 7, 2025
12
Io penso di CTB verso aprile, forse estenderó la mia permanenza sulla terra ancora fino a Maggio, non lo so ancora.
Il mio metodo è SN, probabilmente riuscirò a prendere anche i farmaci che occorrono nel protocollo, eccetto il propanololo.
Mia madre non so se sa che sono suicida, ma si è accorta che sono depresso e, probabilmente, è più affettuosa con me perché sa che la depressione mi porterà a CTB. I miei amici hanno saputo che ero suicida ma ,dopo 3 anni, è come se non gli avessi detto niente e se lo sono dimenticati, pensando che cercassi attenzioni.
Capisco... Mi dispiace... Soprattutto per te e anche per come i tuoi amici si stanno comportando...

• Love
B

Bimbosqualo

Member
Mar 19, 2025
15
Cao a tutti, premetto che no ho possibilità di trovare SN e N, ho a mia disposizione 24gr di idrossiclorochina, 14gr di claritromicina, 1gr di diazepan, metformina e vortioxetina, sto cercando informazioni su questo metodo per capire se é affidabile o no per CTB. Ho cercato qui ma a quanto pare nessuno ha provato l"idrossiclorochina, ho trovato solo due ptentativi falliti con la clorochina. Se in mezzo a voi ci fosse un medico o un farmacista che potrebbe darmi info ve ne sarei molto grata. Ah dimenticavo, peso 43kg. Grazie ancora a tutti.

Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
902

Se io fossi un gelato alla panna
Mi mangeresti
E non sapevo per niente ti giuro
Che tu soffrissi
E cammini in cappuccio e struccata
Da quattro giorni
E non vorresti incontrar più nessuno
E ti nascondi

Io non voglio che ti fumi l'erba
Perché l'erba ti fa ridere
Non c'è niente da ridere
Non c'è niente da ridere

E non sapevo niente, non sapevo niente
Di queste tue nuove mosse
Io ti ricordo ancora con il nastro rosa
Patatine e Coca-Cola

E allora adesso vorrei sapere con chi ce l'hai
E perché non sei venuta a cercarmi e non me l'hai detto mai

Perché l'erba ti fa ridere
Non c'è niente da ridere
Non c'è niente da ridere

I tuoi libri, i vestiti e note vocali di questi giorni
Le domande, da grande cosa vuoi fare di questi anni
Le parole volano, volano, volano
Volano, volano, volano, volano via
Volano, volano, volano via
Volano, volano, volano, volano

Perché l'erba ti fa vivere
Non c'è niente da vivere
Non c'è niente da vivere
Non c'è niente da vivere

overload

overload

nella tortura più disumana
Feb 16, 2025
16
Cao a tutti, premetto che no ho possibilità di trovare SN e N, ho a mia disposizione 24gr di idrossiclorochina, 14gr di claritromicina, 1gr di diazepan, metformina e vortioxetina, sto cercando informazioni su questo metodo per capire se é affidabile o no per CTB. Ho cercato qui ma a quanto pare nessuno ha provato l"idrossiclorochina, ho trovato solo due ptentativi falliti con la clorochina. Se in mezzo a voi ci fosse un medico o un farmacista che potrebbe darmi info ve ne sarei molto grata. Ah dimenticavo, peso 43kg. Grazie ancora a tutti.
Ciao. Ho trovato questo thread, in cui dicono che, con 20gr, l'idrossiclorochina non funzionerà e porterà alla cecità. Il tizio che ha creato il thread infatti successivamente scrive di aver rinunciato al metodo con l'idrossiclorochina, in quanto non c'è abbastanza documentazione al riguardo.

Thread 'Hydroxychloroquine method - yes or no?' https://sanctioned-suicide.net/threads/hydroxychloroquine-method-yes-or-no.128653/

Infatti ho consultato il PPEH (versione semplificata di un libro sull'eutanasia, cui questo forum fa riferimento), e c'è scritto che l'idrossiclorochina è meno potente della clorochina; non viene indicato alcun protocollo per l'idrossiclorochina. A meno che non esca documentazione adeguata, alla luce di quello che sappiamo, ti sconsiglio fortemente di provarci

• Hugs
Reactions: Bimbosqualo
E

ExitPark

Member
Mar 17, 2025
19
In alto a destra dovrebbe esserci la lente di ingrandimento per cercare i vari thread, se non ti esce è forse perché sei un nuovo utente e non hai ancora accesso a tutte le funzionalità del forum
Sì ora è comparsa 👍

B

Bimbosqualo

Member
Mar 19, 2025
15
Ciao. Ho trovato questo thread, in cui dicono che, con 20gr, l'idrossiclorochina non funzionerà e porterà alla cecità. Il tizio che ha creato il thread infatti successivamente scrive di aver rinunciato al metodo con l'idrossiclorochina, in quanto non c'è abbastanza documentazione al riguardo.

Discussione 'Metodo idrossiclorochina - sì o no?' https://sanctioned-suicide.net/threads/idrossiclorochina-metodo-yes-or-no.128653/

Infatti ho consultato il PPEH (versione semplificata di un libro sull'eutanasia, cui questo forum fa riferimento), e c'è scritto che l'idrossiclorochina è meno potente della clorochina; non viene indicato alcun protocollo per l'idrossiclorochina. A meno che non esca documentazione adeguata, alla luce di quello che sappiamo, ti sconsiglio fortemente di provarci
Ciao grazie infinite per la tua risposta. Sono disperata ora. Non ho accesso a nessun altro farmaco😪

• Love
Reactions: overload
Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
902
Ciao grazie infinite per la tua risposta. Sono disperata ora. Non ho accesso a nessun altro farmaco😪
Per lo SN c'è una fonte italiana comunque da cui ho comprato pure io insieme ad altri utenti, una ha pure fatto test e pare sia buono e sappiamo di almeno un utente che ha fatto CTB con successo con questo SN, il problema è che te ne mandano molto più di quanto te ne serve e quindi paghi, anche se relativamente poco alla fine, per una quantità che al 98% non userai, ma se uno vuole morire non credo abbia molta importanza, se ti interessa ti posso mandare la fonte in privato.

• Love
  • Hugs
Reactions: overload and Bimbosqualo
B

Bimbosqualo

Member
Mar 19, 2025
15
Per lo SN c'è una fonte italiana comunque da cui ho comprato pure io insieme ad altri utenti, una ha puro fatto test e pare sia buono e sappiamo di almeno un utente che ha fatto CTB con successo con questo SN, il problema è che te ne mandano molto più di quanto te ne serve e quindi paghi, anche se relativamente poco alla fine, per una quantità che al 98% non userai, ma se uno vuole morire non credo abbia molta importanza, se ti interessa ti posso mandare la fonte in privato.

Per lo SN c'è una fonte italiana comunque da cui ho comprato pure io insieme ad altri utenti, una ha puro fatto test e pare sia buono e sappiamo di almeno un utente che ha fatto CTB con successo con questo SN, il problema è che te ne mandano molto più di quanto te ne serve e quindi paghi, anche se relativamente poco alla fine, per una quantità che al 98% non userai, ma se uno vuole morire non credo abbia molta importanza, se ti interessa ti posso mandare la fonte in privato.
Ciao, magari te ne sarei molto grata 🤗

• Like
Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
902
Comunque mi pare che ne aveva parlato @marios, forse lui ne sa di più.

E

ExitPark

Member
Mar 17, 2025
19
Comunque mi pare che ne aveva parlato @marios, forse lui ne sa di più.
Ok grazie, allora attendiamo una sua risposta anche se credo di aver trovato un megathread a proposito

Per lo SN c'è una fonte italiana comunque da cui ho comprato pure io insieme ad altri utenti, una ha pure fatto test e pare sia buono e sappiamo di almeno un utente che ha fatto CTB con successo con questo SN, il problema è che te ne mandano molto più di quanto te ne serve e quindi paghi, anche se relativamente poco alla fine, per una quantità che al 98% non userai, ma se uno vuole morire non credo abbia molta importanza, se ti interessa ti posso mandare la fonte in privato.
Ah quindi è fattibile comprarlo, lo avevo scartato a priori ma il pacco come arriva? C'è qualcosa che riconduce al contenuto?
Ma l'altra cosa che me l'ha fatto escludere e che nel thread parla di altri medicinali per i quali servono comunque la prescrizione

Sbetto

Sbetto

Dec 6, 2024
142
Ah quindi è fattibile comprarlo, lo avevo scartato a priori ma il pacco come arriva? C'è qualcosa che riconduce al contenuto?
Ma l'altra cosa che me l'ha fatto escludere e che nel thread parla di altri medicinali per i quali servono comunque la prescrizione

Io e Placo abbiamo usato la stessa fonte. Posso dirti che a me è arrivato in 3-4 giorni lavorativi in modo discreto: sul pacco non c'era nulla che lasciasse intuire il contenuto. Tra i farmaci soggetti a prescrizione ci sono solo il propranololo e le benzodiazepine. In Italia, invece, il Maloox Nausea (compresse effervescenti con metoclopramide cloridrato) è un farmaco da banco, così come l'ibuprofene.

• Like
E

ExitPark

Member
Mar 17, 2025
19
Io e Placo abbiamo usato la stessa fonte. Posso dirti che a me è arrivato in 3-4 giorni lavorativi in modo discreto: sul pacco non c'era nulla che lasciasse intuire il contenuto. Tra i farmaci soggetti a prescrizione ci sono solo il propranololo e le benzodiazepine. In Italia, invece, il Maloox Nausea (compresse effervescenti con metoclopramide cloridrato) è un farmaco da banco, così come l'ibuprofene.
Ah ottimo anche se il metodo continua a non convincermi del tutto però lì leggo 10mg di Metoclopramide mentre il maalox è da 5mg e in più contiene altro, pensi che due di maalox per ogni 10mg bastino?

Sbetto

Sbetto

Dec 6, 2024
142
Ah ottimo anche se il metodo continua a non convincermi del tutto però lì leggo 10mg di Metoclopramide mentre il maalox è da 5mg e in più contiene altro, pensi che due di maalox per ogni 10mg bastino?
Lo so che il maloox ha le compresse da 5 mg, mentre il Plasil da 10 mg. Io prenderò 6 compresse, 10 mg ogni 3-4 ore, per arrivare a 30 mg.

E

ExitPark

Member
Mar 17, 2025
19
Capito, grazie della delucidazione

• Love
Giuicidio

Giuicidio

Member
Mar 24, 2025
16
Ciao, io mi sono appena iscritt* e non sembra possibile ricevere messaggi in privato, esiste qualche acronimo o indizio per trovare la fonte? Come per DMC che però sembra essere stato bloccato proprio quando mi ero decis* a comprare il SN.
Lo so che il maloox ha le compresse da 5 mg, mentre il Plasil da 10 mg. Io prenderò 6 compresse, 10 mg ogni 3-4 ore, per arrivare a 30 mg.
Scusa, ma non andrebbe preso tutto 40 minuti prima di usare il SN?

Last edited:
Sbetto

Sbetto

Dec 6, 2024
142
Scusa, ma non andrebbe preso tutto 40 minuti prima di usare il SN?
No. Il protocollo si puó eseguire il giorno stesso o anche il giorno prima, la dose consigliata di meto è 30mg. Se esegui il protocollo di un giorno, puoi prendere 30mg di meto anche un'ora prima, o puoi prendere 30 mg di meto in dosi da 10 mg durante l'arco della giornata. Le benzo, l'antiacido e l'antidolorifico puoi prenderli anche un paio d'ore prima.

• Like
Reactions: Giuicidio
Giuicidio

Giuicidio

Member
Mar 24, 2025
16
No. Il protocollo si puó eseguire il giorno stesso o anche il giorno prima, la dose consigliata di meto è 30mg. Se esegui il protocollo di un giorno, puoi prendere 30mg di meto anche un'ora prima, o puoi prendere 30 mg di meto in dosi da 10 mg durante l'arco della giornata. Le benzo, l'antiacido e l'antidolorifico puoi prenderli anche un paio d'ore prima.
Grazie, posso rivolgere a te la domanda sulla fonte? C'è qualche acronimo/indizio che puoi darmi, visto che non posso mandare messaggi privati?

Sbetto

Sbetto

Dec 6, 2024
142
Grazie, posso rivolgere a te la domanda sulla fonte? C'è qualche acronimo/indizio che puoi darmi, visto che non posso mandare messaggi privati?
Puoi sbloccare i messaggi privati semplicemente essendo più attiva nel forum: lascia qualche commento qua e là, c'è anche una sezione off-topic dove puoi scrivere qualcosa.
La fonte potrei dartela in privato, ma non posso condividerla qui, dato che l'acronimo corrisponde già al nome del rivenditore.

• Like
Reactions: Giuicidio