• Hey Guest,

An update on the OFCOM situation: As you know, censorship around the world has been ramping up at an alarming pace. OFCOM, the UK’s communications regulator, has singled out our community, demanding compliance with their Online Safety Act despite our minimal UK presence. This is a blatant overreach, and they have been sending letters pressuring us to comply with their censorship agenda.

Our platform is already blocked by many UK ISPs, yet they continue their attempts to stifle free speech. Standing up to this kind of regulatory overreach requires lots of resources to maintain our infrastructure and fight back against these unjust demands. If you value our community and want to support us during this time, we would greatly appreciate any and all donations.

Read more about the situation here: Click to View Post

Donate via cryptocurrency:

Bitcoin (BTC): 39deg9i6Zp1GdrwyKkqZU6rAbsEspvLBJt
    Ethereum (ETH): 0xd799aF8E2e5cEd14cdb344e6D6A9f18011B79BE9
    Monero (XMR): 49tuJbzxwVPUhhDjzz6H222Kh8baKe6rDEsXgE617DVSDD8UKNaXvKNU8dEVRTAFH9Av8gKkn4jDzVGF25snJgNfUfKKNC8
Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
890
439ksn0p70l91.png

• Love
Reactions: SoulWhisperer and Sbetto
Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
890
Se vi interessa io e qualche altro utente siamo in un gruppo generico dove il founder è un mezzo depresso, quindi nessuna censura o dittatura prolife anche se non nasce come gruppo collegato al forum e spesso si parla anche di cose più leggere, fatemi sapere.

saturn1402

saturn1402

Take me back to the night we met
Sep 13, 2024
153
é qui la festa?

• Yay!
  • Hugs
Reactions: Sbetto and Placo
SoulWhisperer

SoulWhisperer

Severe Medical Phobia « MtF »
Nov 13, 2023
457
É da tanto che non vedevo questo thread, la mia vita la stessa. Non mi aspettavo che il nord avesse un tasso più alto di suicidi comunque...

Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
890
Forse oggi faccio CTB con SN, qualche giorno fa ho fatto la prova col sale da cucina e i sintomi sono stati abbastanza simili, ci ho pure aperto un thread, ora mi sento più preparato psicologicamente per SN.

• Love
Reactions: Bimbosqualo
B

Bimbosqualo

Member
Mar 19, 2025
15
Forse oggi faccio CTB con SN, qualche giorno fa ho fatto la prova col sale da cucina ei sintomi sono stati abbastanza simili, ci ho pure aperto un thread, ora mi sento più preparato psicologicamente per SN.
Sei nei miei pensieri.

• Love
Reactions: Placo
D

depressionmaster

Member
Mar 30, 2025
10
Comunque mi presento,
Ho 26 anni,studio all'università (sono al primo anno fuoricorso magistrale),ma ho buttato 2 anni in altre facoltà e soffro di depressione da quando avevo 15/16 anni.
Auto-diagnosticata,mai preso farmaci,penso che dopo aver sbagliato la scelta della magistrale ho avuto un crollo definitivo da cui non mi sono più ripreso e sono peggiorato negli anni.
La mia igiene e' ormai assente,da 3-4 anni a questa parte mi lavo solo le ascelle e deodorante, docce possono passare mesi fra un e l'altra, me le faccio solo quando devo andare a fare colloqui e occasioni simili.
Ora il deodorante non ho manco più la forza di metterlo e puzzo e basta,ma non me ne frega un cazzo,tanto esco solo per fare la spesa

Nel corso degli anni ho sviluppato vari disturbi mentali,principalmente tic,ho poco per cui vivere,mi piacerebbe crepare così da non dovermi preoccupare più di niente,potermi solo riposare in eterno.

Visto che ho periodi di euforia,una sorta di mania cosciente,penso forse di essere bipolare, forse prendere farmaci mi aiuterebbe non lo so,ma non so manco come chiedere aiuto e ho paura di peggiorare la situazione

Ma in generale sono solamente stanco,non me ne frega un cazzo di contribuire al mondo e non ho motivi che mi tengano in vita e non ho energie

• Hugs
Reactions: Sbetto and SoulWhisperer
Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
890
Eh niente, alla fine avevo fatto un bel mix di SN con spumante ma aveva un odore folle, di detersivo tipo, lo spumante era blu ma è diventato verdino, alla fine ho deciso di non rischiare e l'ho buttato, ovviamente mi sono pentito di non aver fatto CTB e rimando a oggi, per fortuna ho abbastanza SN da uccidere mezzo forum e tutti i farmaci tranne propanorolo.

• Love
D

depressionmaster

Member
Mar 30, 2025
10
Suicidarsi non e' facile,io mi sono iscritto ieri su questo forum in preda a una mania suicida per della frustrazione,mi sono pure dato una mazzata in testa con la mazza da baseball ed oggi ho ancora il bernoccolo, però dopo aver dormito non ho più voglia di ammazzarmi

Se avessi avuto del nitrito di sodio probabilmente l'avrei usato nell'impulso suicida, sono quasi in grado di disocciarmi involontariamente o volontariamente perché negli anni purtroppo ho sviluppato dei tic involontari,però a volte li percepisco arrivare

Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
890
Alla fine va un po meglio ora, mi sono imbottito di farmaci come un cavallo, mi sa che stanotte non tento.

• Hugs
Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
890
Ieri sera poi sul tardi sono stato un po male e ho aumentato dose di antidepressivo, stamattina mi sono alzato distrutto e pure ho aumentato di un bel po il dosaggio dei farmaci, ho aperto topic nella sezione recovery su cosa dire allo psichiatra di questo e altro, addirittura a volte mi viene il pensiero di dirgli di SN ma poi realizzo che è follia.

• Wow
B

Bimbosqualo

Member
Mar 19, 2025
15
Ciao Placca, mi spiace che non sei stato bene 😪. Se me lo permetti posso dirti di non giocare con i farmaci ti fai ancora più male. Riguardo allo psichiatra anche secondo me é una follia dirgli di SN, non si limiterebbe a fartelo gettare via, potrebbe farti fare un TSO e non credo che saresti felice di ciò.

Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
890
Abbiamo fatto per l'ennesima volta un gruppo italiano ma siccome qui non si può postare il link chiedere a @Sbetto per avere il link in privato.

• Love
Reactions: Sbetto
D

depressionmaster

Member
Mar 30, 2025
10
in questo periodo mi è calato l'appetito,non ho voglia di mangiare nemmeno cose dolci,ma mi è proprio diminuito lo stimolo dlla fame,è normale perdere lo stimolo?so che in depressione è normale avere voglia di mangiare ma perdere proprio lo stimolo o averlo parecchio ridotto?

Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
890
in questo periodo mi è calato l'appetito,non ho voglia di mangiare nemmeno cose dolci,ma mi è proprio diminuito lo stimolo dlla fame,è normale perdere lo stimolo?so che in depressione è normale avere voglia di mangiare ma perdere proprio lo stimolo o averlo parecchio ridotto?
Si, è un sintomo della depressione, ma ci può essere pure l'opposto ovvero mangiare troppo. Stessa cosa vale per il dormire, infatti io son andato a letto alle 23 circa e mi sono svegliato poco fa alle 4.

Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
890
Nonostante dosi folli di antidepressivi non mi scatta la gioia di vivere, mi sa che è finita.

E

ExitPark

Member
Mar 17, 2025
18
Nonostante dosi folli di antidepressivi non mi scatta la gioia di vivere, mi sa che è finita.
Scusa la domanda che forse può sembrare indelicata ma la mia è solo ignoranza, perché di solito come ti facevano sentire? stavi veramente meglio prendendoli?

Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
890
Scusa la domanda che forse può sembrare indelicata ma la mia è solo ignoranza, perché di solito come ti facevano sentire? stavi veramente meglio prendendoli?
Si, un tempo funzionavano molto di più, ora lo psichiatra ha aggiunto alla terapia uno stabilizzatore che pare impedisca che l'umore peggiori più di tanto infatti è come se avessi meno fretta di fare CTB.

Blackhole8

Blackhole8

Member
Aug 25, 2024
14
Ciao, rieccomi, sono sparita per qualche mese ma non perché stessi meglio ma perché tra il lavoro logorante di 12 ore con mobbing annesso e pressione costante non ho avuto tempo di venire qui ma solo di imbottirmi di farmaci. Io so di non poter continuare con questo lavoro ma l idea di cercare, cambiare, mi aumenta il pensiero suicidario. Preferisco a continuare a subire quello che sto subendo piuttosto di ritrovarmi senza soldi. A quel punto davvero farei il salto nel vuoto. Oggi é una giornata particolarmente difficile e scrivere qui mi porta un po di conforto ma anche per chiedere come state voi. Il pensiero suicidario é sempre presente come l idea del salto nel vuoto. Ma ho tante incognite su quale metodo sia migliore. Ho bisogno di consigli. Aiutatemi. Grazie
Do la mia disponibilità, però sono emiliano.
Io sono della provini di Milano mi piacerebbe un gruppo telegram
Qualcuno in provincia di Milano che vuole accompagnarmi nel salto nel vuoto?

Last edited:
Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
890
Ciao, rieccomi, sono sparita per qualche mese ma non perché stessi meglio ma perché tra il lavoro logorante di 12 ore con mobbing annesso e pressione costante non ho avuto tempo di venire qui ma solo di imbottirmi di farmaci. Io so di non poter continuare con questo lavoro ma l idea di cercare, cambiare, mi aumenta il pensiero suicidario. Preferisco a continuare a subire quello che sto subendo piuttosto di ritrovarmi senza soldi. A quel punto davvero farei il salto nel vuoto. Oggi é una giornata particolarmente difficile e scrivere qui mi porta un po di conforto ma anche per chiedere come state voi. Il pensiero suicidario é sempre presente come l idea del salto nel vuoto. Ma ho tante incognite su quale metodo sia migliore. Ho bisogno di consigli. Aiutatemi. Grazie

Io sono della provini di Milano mi piacerebbe un gruppo telegram
Qualcuno in provincia di Milano che vuole accompagnarmi nel salto nel vuoto?
Io e qualche altro utente siamo in un gruppo ma di Milano non mi pare ci sia nessuno, comunque si sta una merda, ora ho ordinato della ketamina un po per vedere se riesce a tenermi in vita un po di più e un po per rendere il metodo con SN forse più umano, il metodo in teoria ce l'ho pronto da un bel po. Saranno giorni lunghissimi di attesa.

Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
890
Voglio aspettare che mi arrivi la ketamina prima di fare CTB, devo trovare un modo per passare il tempo.

• Hugs
Reactions: Sbetto