J
jizz676
Student
- Sep 25, 2018
- 136
Im from Italy and Im interested in knowing or meeting (sorry for my English, Im stupid) people from these countries. post if you are from these countries and the city where you are living
Im from Italy and Im interested in knowing or meeting (sorry for my English, Im stupid) people from these countries. post if you are from these countries and the city where you are living
ciao, è la prima volta che vengo qui … non pensavo esistesse un luogo come questo … comunque anch'io italia come puoi vedere :D
dici che qui possiamo sentirci al sicuro? ... io comunque sento ancora molta paura sinceramente ...Già, anch'io son rimasto stupito. Considerando che in Italia ti denunciano alla polizia se condividi metodi o consigli...
Direi di sì, finché non aiuti attivamente qualcuno stai apposto. E in generale è un ottimo posto per poter chiedere e sfogarsi :)dici che qui possiamo sentirci al sicuro? ... io comunque sento ancora molta paura sinceramente ...
direi che non aiutereii nessuno a farlo … cioe sono cosi un contro senso … solo a chiedere su un metodo a cui ho pensato da tempo , mi sento come se aiutassi qualcuno nel trovare l'idea … io so che siamo tutti nella stessa barca qui , eppure mi sento come se io dovessi morire, lo meritassi e voi tutti dovrei aiutarvi per stare in vita, perché lo meritate … sinceramente solo a leggervi voi tutti , mi sento cosi meno sola … eppure che male che sentite le stesse cose! ps. grazie mille per avermi risposto:DDirei di sì, finché non aiuti attivamente qualcuno stai apposto. E in generale è un ottimo posto per poter chiedere e sfogarsi :)
ciao !! :D … si lo vorrei ! ma se ti scrivo in privato ti arrivano i messaggi si??Non credevo ci fossero italiani. Io ho scoperto da pochissimo ma non posto nulla, quindi non ho la casella per i messaggi :/... Se vuoi potremmo conversare. Occorre però una mail a sto punto... magari scrivimi in privato tu se ti va. Buona serata. P.s. sono una ragazza tranquilla :)
credo di non riuscirci perché credo che le tue impostazioni privacy limitino chi puo vedere il tuo profilo …Arrivare credo di si, ma non posso rispondere poi... prova se vuoi.
ti ho scritto ! ah e mantieni le tue impostazione di privacy come vorresti ! mi sono sbagliata ! non avevo mai iniziato una conversazioneXD scusami !!Fammi sapere se riesci :)
sinceramente preferirei non scriverlo qui … se sei più attiva qui poi possiamo sentirci in pm :D ...comunque non vorrei i mods se la prendessero se scriviamo in italiano )); … appena diventerai più attiva , avremo la possibilità di comunicare lì :DDSe per caso hai un indirizzo e mail (senza nomi e dati personali naturalmente) posso scriverti li... io non ho i messaggi privati :/ cancella poi magari...
i'm from italy :(Im from Italy and Im interested in knowing or meeting (sorry for my English, Im stupid) people from these countries. post if you are from these countries and the city where you are living
cercate partner con il sodium nitrite?
a me manca solo che mi arrivi la sostanza...il resto lo ho...posso spostarmi col treno credo...o forse ho a disposizione casa a Milano...contattatemi im pm se siete interessati a fare con me...
alla fine credo che ognuno faccia da solo cmq...insieme è più facile immagino
sarebbe perfetto, sinceramente cerco anch'io, però il mio metodo è con l'azoto, c'e qualcuno?cercate partner con il sodium nitrite?
a me manca solo che mi arrivi la sostanza...il resto lo ho...posso spostarmi col treno credo...o forse ho a disposizione casa a Milano...contattatemi im pm se siete interessati a fare con me...
alla fine credo che ognuno faccia da solo cmq...insieme è più facile immagino
scusate se mi intrometto nella conversazione, mi piace molto l'idea della tenda nella natura... anch'io posso procurare sedativi..anche io sto vicino milano. ma mi piace l'idea del CO in una tenda in mezzo al bosco e prima fare un bel ultimo party per l'addio, posso procurare xan e altre cose
edit: non so come si mandano messaggi in privato quindi se qualcuno mi vorrebbe contattare sono su [email protected]
sono stupita dal numero ahaha ma anche sollevata.Ma quanta gente c'è? Ahahaha, a questo punto qualcuno può caricarci in auto e ce ne andiamo nei boschi tutti insieme...