TheLonelyReaper
Hopeless
- Aug 7, 2024
- 16
ciao, io sarei interessato al gruppo telegram se ancora disponibileciao, sì, abbiamo un gruppo telegram e siamo 6 persone, se mi scrivi in DM ti mando il link
We wanted to share a quick update with the community.
Our public expense ledger is now live, allowing anyone to see how donations are used to support the ongoing operation of the site.
👉 View the ledger here
Over the past year, increased regulatory pressure in multiple regions like UK OFCOM and Australia's eSafety has led to higher operational costs, including infrastructure, security, and the need to work with more specialized service providers to keep the site online and stable.
If you value the community and would like to help support its continued operation, donations are greatly appreciated. If you wish to donate via Bank Transfer or other options, please open a ticket.
Donate via cryptocurrency:
ciao, io sarei interessato al gruppo telegram se ancora disponibileciao, sì, abbiamo un gruppo telegram e siamo 6 persone, se mi scrivi in DM ti mando il link
Posso chiederti di mandarmi il link in dm? Per qualche ragione il sito non mi lascia scriverti in privato, nonostante ormai abbia l'accesso ai dm.Io ho comprato il mio SN da una fonte italiana e non mi ha chiesto p.iva, se vuoi, puoi mandarmi un DM. Per l'ossicodone ho conosciuto un contatto su telegram che lo vende a 300 €.
Non e' molto attivo in questo momento.
Di dove sei?
Non posso dirlo. Sì, non sono attivo, verso la fine del 2022 ero pronto a morire, ma un evento particolare mi ha imposto di desistere.Non e' molto attivo in questo momento.
Di dove sei?
Puoi provare a cercare un altro medico?Io ho ripreso a fare brutti pensieri, pensavo in un momento di aiuto che potessi piano piano peggio di una lumaca non dico uscirne ma avere almeno una parvenza di vita. Ma il mio medico è malato e non mi può seguire più. Ho avuto 2 lutti da giugno e agosto e mi sono dinuovo allettata. Arrivando a 1 anno e 3 mesi che non esco di casa. Ci vuole un'applauso no? Se continuo così morirò di allettamento, ho dolori alle ossa muscoli e nervi, faccio solo i due passi per andare in bagno e mi manca il respiro. Insonnia ormai è perenne e i dolori fisici e mentali insostenibili passo momenti a piangere e sentirmi vuota. Vedo il mondo e mi dico : ma voglio farne parte? La risposta è no… ho una bellissima famiglia si… ma ormai 2 anni ed arrivano ai 70, e gli ho già rovinato la vita. Vivere per cosa che di mio non ho nulla. Come reinserisci una ( adesso vado per i 36) 36enne in una vita? Senza soldi, sogni, studi, ecc ma sopratutto con un bel caso clinico di distimia, momenti di depressione maggiore e ipersensibilità. Mettici che da 5 anni non vivo e da più di 1 sono allettata a casa….. mi date voi una soluzione?
Scusate lo sfogo ma non entravo da febbraio e ne avevo bisogno
Questo è il 6 medico ed era l'unico che aveva capito la mia vera diasgnosi, mi capiva e cercava di farmi ragionare ma la sfiga deve remarmi sempre contro.Puoi provare a cercare un altro medico?
Ho veramente paura di un nuovo ricovero, oltre i costi. Io sono allettata in casa da 1 anni e 2 mesi, ho la fobia di uscire e credo di non riuscirmi a creare un mondo mi sento un'alieno confronto la gente normale. Mi sento diversa dai miei coetanei 35 enni già accasati con una carriera e io zero nella vita. Se vuoi scrivimi in privato io sono del nord. Ragazzi sto proprio sclerando sono contenta se gli altri hanno trovato aiuto ma è dai 12 anni che lotto e non ce la faccio più sono disperata lo fanno capire questi ultimi 5 anni e l'allettamentociao, mi ricordo di te. del gruppo originale di febbraio non è rimasto nessuno a parte me. comunque ora il gruppo è composto da 10 persone e alcune di queste stanno tentando il recovery; se vuoi essere aggiunta o avere i contatti dimmelo, magari ti possono aiutare a tentare nuovamente il recovery.
ho letto velocemente, mi fanno troppo male gli occhi, io non posso aiutarti, ma magari qualcun altro può
posso ricevere anch'io il link di telegram?ciao, mi ricordo di te. del gruppo originale di febbraio non è rimasto nessuno a parte me. comunque ora il gruppo è composto da 10 persone e alcune di queste stanno tentando il recovery; se vuoi essere aggiunta o avere i contatti dimmelo, magari ti possono aiutare a tentare nuovamente il recovery.
ho letto velocemente, mi fanno troppo male gli occhi, io non posso aiutarti, ma magari qualcun altro può
ciao, mi ricordo di te, lessi i tuoi post prima di entrare qui, e sono entrato decisamente dopo di te, ma sono stato a vicinissimo contatto con Placo, e ne sarò eternamente grato. evidentemente avrai saltato le pagine precedenti, però sì, il suo account è stato chiuso perché ha fatto CTB.Ciao a tutti, non scrivo da più di un anno ormai, ho appreso solo ora della notizia di Placo, non so se ha eliminato l'account per ctb o perché é guarito, ma in ogni caso spero davvero che abbia trovato la Pace.
Io sono sparita per un po' perché avevo deciso di farmi forza e di non stare più a piangermi addosso visto che tanto non trovavo neanche il coraggio per ctb, e ho deciso quindi di non leggere neanche più il forum. Le ho provate tutte, a 35 anni suonati potrei definirmi la classica "fallita", con tanti di quei rimpianti e rimorsi per scelte migliori che avrei potuto fare, ma nell'ultimo anno ci ho provato davvero, mi sono tirata su le maniche durante questo anno ripetendomi che avrei potuto farcela, ero disposta a fare scelte drastiche andare all'estero o accettare stipendi da fame per cercare di farmi almeno una carriera, visto che dal punto di vista della vita privata e sociale sono sola, e anche li ho provato ad aprirmi ma le persone sembrano sempre respingermi o ignorarmi in qualche modo. Ho fatto sacrifici e ho frequentato corsi di formazione, ho imparato l'inglese, almeno nei limiti di quello che potevo fare visto che non ho soldi, per un momento davvero la mia speranza si era riaccesa per poi spegnersi una volta che mi sono scontrata con la realtà. Ormai ho capito che e come se la vita mi stesse dando dei segnali, per farmi capire che questa terra non mi vuole e che la mia presenza non e affatto necessaria. Detesto fare la vittima o suscitare compassione, per cui non ne parlo mai con nessuno e nessuno immagina il livello al quale sono arrivata.
Ormai il mio pensiero fisso é ritornato su un piano concreto per ctb.
Vorrei sapere la vostra opinione perché visto che l'sn non so come procurarmelo ed é tutto troppo complicato, ho pensato ad un altro modo e credo che ad inizio marzo metteró in atto questo semplice metodo:
Andrò un paio di giorni da sola in una casa di villeggiatura dei miei visto che vivo con loro e non potrei farlo con loro in casa. Ordinerò un braciere su Amazon con griglia anti scintille (per evitare che possa scoppiare un incendio in casa), mi chiuderò nel bagno (che é piccolo e senza finestre, e in più non ha materiali infiammabili) e accenderò il braciere con della carbonella. Mi metterò nella vasca facendo un bagno caldo per rilassarmi bevendo alcool e spero davvero che la stanza si riempia di co il più velocemente possibile da non farmi avvertire troppa nausea e farmi svenire il prima possibile. Ho chiesto a chat gbt ovviamente senza fargli capire le mie intenzioni e chiedendo se fosse sicuro usare un braciere per riscaldarmi al chiuso, e lui ha risposto che é molto pericoloso perché i livelli di co potrebbero farmi perdere coscienza in circa 15 minuti ed essere letale in un'ora, e che non si dovrebbe mai usare un braciere in una stanza chiusa con poco ossigeno, quindi credo che potrebbe davvero funzionare. Stando nella vasca se svenissi potrei anche andarmene per affogamento senza accorgermene.
Che ne pensate? Io sono abbastanza decisa a provarci. Alla fine gli altri metodi troppo macchinosi mi fanno desistere perché non ho neanche la forza di applicarmi così tanto a trovare soluzioni. Vi farò sapere quando avrò deciso la data esatta..
ciao, ho considerato più di una volta il CTB di coppia, però come si sarà intuito dal post precedente non ho una data definita per CTB, almeno al momento. in molti sul gruppo tg siamo tentati dal fare CTB ma rimandiamo in continuazione. stessa cosa per te, se vuoi entrare sei ben accettociao, sono un utente da un paio di anni, ho avuto raramente delle ricadute che mi hanno fatto ritornare sul forum, ma ormai il mio destino è chiaro. mi fa (dis)piacere che ora ci sia un thread dedicato agli italiani. vorrei, nella speranza che qualcuno veda in fretta il messaggio, parlare con qualche utente in merito a un ctb di coppia. vi ringrazio e si spera a presto.