C
Campari
Member
- Jul 16, 2020
- 14
UK users: Due to a formal investigation into this site by Ofcom under the UK Online Safety Act 2023, we strongly recommend using a trusted, no-logs VPN. This will help protect your privacy, bypass censorship, and maintain secure access to the site. Read the full VPN guide here.
Today, OFCOM launched an official investigation into Sanctioned Suicide under the UK’s Online Safety Act. This has already made headlines across the UK.
This is a clear and unprecedented overreach by a foreign regulator against a U.S.-based platform. We reject this interference and will be defending the site’s existence and mission.
In addition to our public response, we are currently seeking legal representation to ensure the best possible defense in this matter. If you are a lawyer or know of one who may be able to assist, please contact us at [email protected].
Read our statement here:
Donate via cryptocurrency:
Discretamente. Tu?Ci sono anch'io (per ora). Come ve la passate?
Discretamente. Tu?
Un mese e mezzo fa avevo comprato anche io il SN! Quando mi avevano detto che la spedizione non era possibile nell'immediato ho lasciato stare.Abbastanza male. Frequento questa community da quando era su reddit ma solo ultimamente ho sentito l'urgenza di concretizzare. Al momento sto aspettando una consegna di SN. Cosa ti porta qui?
I don't know what are you talking about but nice to meet youI've watched jojo part 5 does that count?
Purtroppo io sto ancora quaCiao,anche io vengo dall'italia,spero che ci sia ancora qualcuno
Mi dispiace,se ti fa piacere parlare io sono sempre disponibilePurtroppo io sto ancora qua
Ciao,piacere di conoscertiCiaoo
Non è il mio metodoQualcuno qua è riuscito a comprare SN?
In farmacia?credo sia impossibile chiederlo in farmacia...mi pare che si ordini da qualche sito specifico,ma non saprei dirti quale sitoQualcuno sa dirmi dove provare a cercalo fisicamente? Ho un po' paura di venire sgamato se lo chiedo in farmacia e non posso farmelo consegnare a casa da ebay
Io l'ho trovato su eBay anche se non sono certo della qualità, nei prossimi giorni ne assumo una piccola dose per saggiare gli effettiQualcuno sa dirmi dove provare a cercalo fisicamente? Ho un po' paura di venire sgamato se lo chiedo in farmacia e non posso farmelo consegnare a casa da ebay
Eh io appunto volevo evitare di farmelo spedire e preferirlo comprarlo in un negozio ma non so dove potrebbero vendermelo. Se poi proprio non riesco cerco di farmi la PO box alle poste o me lo faccio portare a un punto di consegnaCiao ci sono anch'io, se volete fare due chiacchiere scrivetemi in privato
Io l'ho trovato su eBay anche se non sono certo della qualità, nei prossimi giorni ne assumo una piccola dose per saggiare gli effetti
Si, a me farebbe davvero piacereA qualcuno va di parlare un po' in privato?
Ciao, ho visto il sito dove lo hai trovato. È possibile farlo inviare in un punto ritiro anziché a casa? Vivo con altre persone e non vorrei farmi sgamare.Io ho trovato SN su un sito italiano. Se volete posso aiutarvi.
arriva in un sacchetto arancione, non è riconoscibile. Se qualche italiano vuole parlare in privato mi scriva pureCiao, ho visto il sito dove lo hai trovato. È possibile farlo inviare in un punto ritiro anziché a casa? Vivo con altre persone e non vorrei farmi sgamare.