• New TOR Mirror: suicidffbey666ur5gspccbcw2zc7yoat34wbybqa3boei6bysflbvqd.onion

  • Hey Guest,

    If you want to donate, we have a thread with updated donation options here at this link: About Donations

B

Bert

New Member
May 14, 2021
2
mi chiamo berto e ho 23 anni. Non sono molto bravo con l'inglese ma ci provo.
Sono 6 mesi che sono in cura da uno psicoterapeuta, ma la mia situazione sta solo peggiorando. Non voglio più vivere. è una scelta egoistica che faccio solo per me stesso. Ho tanta paura di fallire restando in vita.

se qualcuno ha voglia di parlare mi farebbe piacere
 
J

juraviel

PL
Aug 11, 2021
414
this is an english speaking forum. i know a little italian so i can tell you one thing

la scelta di rimanere vivo e' l'esatto opposto di essere egoistico. abbiamo l'obbligo di rimanere in vita fino al momento in cui non siamo più in grado, per le nostre famiglie
 
  • Like
Reactions: Bert
B

Bert

New Member
May 14, 2021
2
questo è un forum di lingua inglese. Conosco un po' di italiano quindi posso dirti una cosa

la scelta di rimanere vivo e' l'esatto opposto di essere egoistico. abbiamo l'obbligo di rimanere in vita fino al momento in cui non siamo più in grado, per le nostre famiglie
So che uccidermi causerà molto dolore alla mia famiglia. Per questo uccidermi sarebbe una scelta egoistica. Ho detto tante bugie a tutta la mia famiglia. la depressione non mi ha fatto andare al college, ma i miei genitori pensano che sto per laurearmi.

Grazie per avermi risposto in Italiano, faccio fatica con l'inglese
 
  • Like
Reactions: juraviel
LostSoul1609

LostSoul1609

Experienced
Mar 9, 2021
245
mi chiamo berto e ho 23 anni. Non sono molto bravo con l'inglese ma ci provo.
Sono 6 mesi che sono in cura da uno psicoterapeuta, ma la mia situazione sta solo peggiorando. Non voglio più vivere. è una scelta egoistica che faccio solo per me stesso. Ho tanta paura di fallire restando in vita.

se qualcuno ha voglia di parlare mi farebbe piacere
Ciao
Il tuo post è un po' vago, da cosa pensi arrivi il tuo non voler vivere? Che genere di percorso terapeutico stai intraprendendo?
Spesso quando siamo depressi tendiamo a ingigantire problemi che in realtà sono risolvibili
 

Similar threads

chlorine
Replies
6
Views
600
Offtopic
chlorine
chlorine