S

stefanomoro98

Member
Nov 1, 2021
7
Ciao ragazz*, c'è qualcuno di italiano qui? Mi farebbe piacere parlare con voi, di qualsiasi cosa.
 
  • Like
Reactions: gionnicrash
Bootleg Astolfo

Bootleg Astolfo

Glorious Bean Plushie
Oct 12, 2020
656
AVANTI
Luigi_Cadorna_02.jpg
 
D

Deleted member 847

Guest
Lo parlo un po'
E' da tempo che non lo uso, ho dimenticato un sacco di parole (e nemmeno nel reparto grammatica sto benissimo)
Ci sono vissuto in italia per 5 anni (non sono italiano, non ti dico la nazionalità per privacy)

Non lo hanno bannato in italia sanctioned suicide?
Si è suicidato qualcuno li seguendo le istruzioni di questo sito o cos'è successo realmente?

Se si, sai che metodo ha usato l'utente?

Mi interessa perchè anch'io scrivo guide su questo sito, ma ovviamente non voglio finire
in galera perchè ho detto a qualcuno per passatempo che impiccarsi porta alla morte ecco

Piuttosto mi trovo un altro passatempo e cancello tutti i thread, perchè vedi la galera non è posto per me

Io tutto quello che scrivo è a scopo informativo, e sono informazioni che anche siti come wikipedia divulga,
ma solo cosi per sicurezza

Che mondo di merda poi, uno dove sarebbe illegale dire alla gente come funziona il proprio collo e le arterie che ci sono dentro
(non so se sia illegale o no, francamente non so un cazzo della legge, ne del mio ne di nessun altro paese)

Mi dai un voto per l'italiano? :sunglasses:
Non ho usato il dizionario, giuro.

So anche pronunciare quella "z" strana che avete voi italiani
la z di zanzarra o di zombie.
 
Last edited by a moderator:
LastMove

LastMove

Member
Jul 7, 2022
6
Lo parlo un po'
E' da tempo che non lo uso, ho dimenticato un sacco di parole (e nemmeno nel reparto grammatica sto benissimo)
Ci sono vissuto in italia per 5 anni (non sono italiano, non ti dico la nazionalità per privacy)

Non lo hanno bannato in italia sanctioned suicide?
Si è suicidato qualcuno li seguendo le istruzioni di questo sito o cos'è successo realmente?

Se si, sai che metodo ha usato l'utente?

Mi interessa perchè anch'io scrivo guide su questo sito, ma ovviamente non voglio finire
in galera perchè ho detto a qualcuno per passatempo che impiccarsi porta alla morte ecco

Piuttosto mi trovo un altro passatempo e cancello tutti i thread, perchè vedi la galera non è posto per me

Io tutto quello che scrivo è a scopo informativo, e sono informazioni che anche siti come wikipedia divulga,
ma solo cosi per sicurezza

Che mondo di merda poi, uno dove sarebbe illegale dire alla gente come funziona il proprio collo e le arterie che ci sono dentro
(non so se sia illegale o no, francamente non so un cazzo della legge, ne del mio ne di nessun altro paese)

Mi dai un voto per l'italiano? :sunglasses:
Non ho usato il dizionario, giuro.

So anche pronunciare quella "z" strana che avete voi italiani
la z di zanzarra o di zombie.
Ciao! Complimenti per il tuo italiano, scrivi meglio di molti madrelingua!

SS é stato oscurato in Italia dopo che un ragazzo si è suicidato lo scorso anno e hanno scoperto che lo ha fatto in diretta su questo forum usando SN.
i media italiani ne hanno parlato parecchio e hanno puntato i riflettori su questo forum sostenendo una sorta di incitazione al suicidio.
io personalmente ho scoperto questo forum proprio grazie a quella notizia e da allora sto continuamente pensando al suicidio e al metodo da usare. Non credo di soffrire di depressione, semplicemente penso di aver vissuto abbastanza e che la vita non abbia più nulla da darmi e non voglio invecchiare, perdere le mie capacità fisiche e mentali e la dignità personale.
 
  • Like
Reactions: luci4 and (deleted member)
D

Deleted member 847

Guest
Ciao! Complimenti per il tuo italiano, scrivi meglio di molti madrelingua!

SS é stato oscurato in Italia dopo che un ragazzo si è suicidato lo scorso anno e hanno scoperto che lo ha fatto in diretta su questo forum usando SN.
i media italiani ne hanno parlato parecchio e hanno puntato i riflettori su questo forum sostenendo una sorta di incitazione al suicidio.
io personalmente ho scoperto questo forum proprio grazie a quella notizia e da allora sto continuamente pensando al suicidio e al metodo da usare. Non credo di soffrire di depressione, semplicemente penso di aver vissuto abbastanza e che la vita non abbia più nulla da darmi e non voglio invecchiare, perdere le mie capacità fisiche e mentali e la dignità personale.
Capisco. Io ora sono ventenne, però quando invecchierò non esiterò a farlo, sennò poi rischio una morte lenta e dolorosa (lo so che molti dicono che morire per vecchiaia non è necessariamente doloroso, ma non so se crederci troppo, non è molto intuitivo morire in qualsiasi modo mentre si è coscienti senza sentire nemmeno un pò di stress) .
Io ho paura che lo stesso possa succedere anche dove vivo io, e non avendo mai usato un vpn penso di essere a rischio.
Il mio inglese quattro anni fa non era tanto apposto, quindi avrei potuto inconsciamente scrivere cose che potrebberò essere interpretati dalle autorità come "incitazione al suicidio". Le cose che ho scritto sono del tipo: "se fai questa cosa, in questo preciso modo, morirai sicuramente".
Uno che dice cose del genere, anche per colpa di non sapersi esprimare benissimo, a persone potenzialmente non lucidi di mente, e che partono già con l'intenzione di volersi uccidere, può essere facilmente visto come un manipolatore che spinge le persone deboli al suicido. Spero di no, ma non so come funzionano queste cose legalmente come ho già detto. Non so se dare istruzioni e informare su svariati metodi conta come incitare le persone al suicidio. Io poi penso che tutti abbiano il diritto ad informarsi su qualsiasi cosa, e poi con le informazioni la persona fa quello che vuole lei.
Quando mi sono impiccato anni fa penso di averlo fatto per lo stesso motivo (più o meno) per cui stai pensando tu di farlo adesso: "noia di vivere, di navigare le giornate". Ne ho provate di tutte prima
di trovare questo sito (l'ho trovato grazie ad un post su reddit). Ho pure tentato di soffocarmi con un sacchetto di plastica. E non te lo consiglio come metodo, a meno che non possiedi un gas inerte (di solito si usa azoto o elio puro).
Dopo aver trovato questo sito, alcune persone mi hanno aiutato a trovarmi un metodo indolore (la compressione delle arterie carotidi, che porta alla perdita di coscienza in pochi secondi, e la morte avviene dopo 15 minuti per assenza di sangue ossigenato al cervello).
Pensavo pure a buttarmi da un palazzo, ma non ne avevo il corraggio. Ora non ho più l'intenzione di suicidarmi, ma continuo
comunque a divulgare qualche informazione sul metodo della compressione di tanto in tanto, seguendo proprio la mia credenza personale
che tutti hanno il diritto alla conoscenza.
 
Last edited by a moderator:
LastMove

LastMove

Member
Jul 7, 2022
6
Capisco. Io ora sono ventenne, però quando invecchierò non esiterò a farlo, sennò poi rischio una morte lenta e dolorosa (lo so che molti dicono che morire per vecchiaia non è necessariamente doloroso, ma non so se crederci troppo, non è molto intuitivo morire in qualsiasi modo mentre si è coscienti senza sentire nemmeno un pò di stress) .
Io ho paura che lo stesso possa succedere anche dove vivo io, e non avendo mai usato un vpn penso di essere a rischio.
Il mio inglese quattro anni fa non era tanto apposto, quindi avrei potuto inconsciamente scrivere cose che potrebberò essere interpretati dalle autorità come "incitazione al suicidio". Le cose che ho scritto sono del tipo: "se fai questa cosa, in questo preciso modo, morirai sicuramente".
Uno che dice cose del genere, anche per colpa di non sapersi esprimare benissimo, a persone potenzialmente non lucidi di mente, e che partono già con l'intenzione di volersi uccidere, può essere facilmente visto come un manipolatore che spinge le persone deboli al suicido. Spero di no, ma non so come funzionano queste cose legalmente come ho già detto. Non so se dare istruzioni e informare su svariati metodi conta come incitare le persone al suicidio. Io poi penso che tutti abbiano il diritto ad informarsi su qualsiasi cosa, e poi con le informazioni la persona fa quello che vuole lei.
Quando mi sono impiccato anni fa penso di averlo fatto per lo stesso motivo (più o meno) per cui stai pensando tu di farlo adesso: "noia di vivere, di navigare le giornate". Ne ho provate di tutte prima
di trovare questo sito (l'ho trovato grazie ad un post su reddit). Ho pure tentato di soffocarmi con un sacchetto di plastica. E non te lo consiglio come metodo, a meno che non possiedi un gas inerte (di solito si usa azoto o elio puro).
Dopo aver trovato questo sito, alcune persone mi hanno aiutato a trovarmi un metodo indolore (la compressione delle arterie carotidi, che porta alla perdita di coscienza in pochi secondi, e la morte avviene dopo 15 minuti per assenza di sangue ossigenato al cervello).
Pensavo pure a buttarmi da un palazzo, ma non ne avevo il corraggio. Ora non ho più l'intenzione di suicidarmi, ma continuo
comunque a divulgare qualche informazione sul metodo della compressione di tanto in tanto, seguendo proprio la mia credenza personale
che tutti hanno il diritto alla conoscenza.
Puoi raccontarmi di più sulla tua esperienza con il sacchetto di plastica senza uso di gas inerte? Pensavo fosse un metodo efficace grazie alla CO2
 
D

Deleted member 847

Guest
Puoi raccontarmi di più sulla tua esperienza con il sacchetto di plastica senza uso di gas inerte? Pensavo fosse un metodo efficace grazie alla CO2
Il CO2 è il problema.
Non riuscivo a restare senza ossigeno per più di 2 minuti senza strappare il sacchetto.
Il dolore era troppo insopportabile
Ho visto un video su youtube tempo fa di uno che poteva trattenersi il respiro fino alla perdita di coscienza,
ma io non ci sono riuscito mai. Penso ci si possa allenare per farlo.

Poi mi è venuta l'idea di combinare questo metodo con un laccio emostatico per il collo fatto in casa (la home made tourniquet come si dice in inglese)
https://sanctioned-suicide.net/threads/tourniquet-method-variation-ii-knots-bag.11563/
Uno perde la coscienza prima, grazie alla tourniquet, poi se per qualche motivo si sveglia muore comunque per colpa del sacchetto.
 
Last edited by a moderator:
  • Like
Reactions: LastMove
S

stefanomoro98

Member
Nov 1, 2021
7
Il CO2 è il problema.
Non riuscivo a restare senza ossigeno per più di 2 minuti senza strappare il sacchetto.
Il dolore era troppo insopportabile
Ho visto un video su youtube tempo fa di uno che poteva trattenersi il respiro fino alla perdita di coscienza,
ma io non ci sono riuscito mai. Penso ci si possa allenare per farlo.

Poi mi è venuta l'idea di combinare questo metodo con un laccio emostatico per il collo fatto in casa (la home made tourniquet come si dice in inglese)
https://sanctioned-suicide.net/threads/tourniquet-method-variation-ii-knots-bag.11563/
Uno perde la coscienza prima, grazie alla tourniquet, poi se per qualche motivo si sveglia muore comunque per colpa del sacchetto.
Ciao, il tuo italiano è molto buono. Non riesco a capire una cosa, perché in questo sito non si parla mai di suicidarsi con una overdose da eroina? Non è efficace? SS è oscurato in italia perché un ragazzo del mio paese si è suicidato qualche anno fa in diretta su questo sito
Quello che penso è che, guardando come è stata la mia vita fino ad ora (ho 23 anni) avrei preferito non essere mai nato. Se mi fossi suicidato un anno fa non avrei dovuto vivere tutte le sofferenze che ho vissuto quest'anno. Perché abbiamo così tanta paura del suicidio? in fondo con il SN si perde coscienza nel giro di 10 minuti. Quanto possono essere terribili quei 10 minuti? Alla fine per quanto dolore si possa provare dopo quello non dovrai soffrire più
 
Last edited:
Yakamoz

Yakamoz

passer-by
Jun 26, 2022
302
La vita fa schifo in questo momento. Ma sto andando molto meglio rispetto, diciamo, ad aprile.

Di solito non sono un grande fan delle estati, ma l'inverno di quest'anno è stato così duro che sembra un gradito cambiamento.

Ho intenzione di prendere l'autobus a settembre. Ma chissà, potrei farlo prima, dopo o mai più.

Tanto amore, A.
 
D

Deleted member 847

Guest
Ciao, il tuo italiano è molto buono. Non riesco a capire una cosa, perché in questo sito non si parla mai di suicidarsi con una overdose da eroina? Non è efficace? SS è oscurato in italia perché un ragazzo del mio paese si è suicidato qualche anno fa in diretta su questo sito

Quello che penso è che, guardando come è stata la mia vita fino ad ora (ho 23 anni) avrei preferito non essere mai nato. Se mi fossi suicidato un anno fa non avrei dovuto vivere tutte le sofferenze che ho vissuto quest'anno. Perché abbiamo così tanta paura del suicidio? in fondo con il SN si perde coscienza nel giro di 10 minuti. Quanto possono essere terribili quei 10 minuti? Alla fine per quanto dolore si possa provare dopo quello non dovrai soffrire più
Ho letto un po di tentativi col sn finiti male qui, ti so dire solo questo. Uno ha ingerito qualche grammo per testarlo ed è quasi morto. Di sicuro sembra essere un buon sostituto all''N, anche più facile da trovare.
Non ne so molto su questo metodo, oltre al fatto evidente che ingerire tot grammi di questo sale porta alla morte. Scusami, a dire la verità in questi 4 anni
in cui sono stato presente sul forum non ho prestato molta attenzione a metodi che non mi erano accessibili. Se leggi molti
dei miei vecchi post parlo di metodi del tipo "morire ingerendo 8 litri di acqua, morire ingerendo troppa caffeina" queste
stronzate che non funzionano di solito se fatte in modo premeditato ecco. So di una che ha letto il mio thread sulla caffeina quando avevo diciassette anni,
l'ha pure provato e ci è quasi riuscita, se non fosse che ha iniziato a vomitare durante le convulsioni, diminuendo la dose letale dentro il suo corpo. Penso che è finita in ospedale dopo, chi si riccorda. Forse
se avesse preso degli anti-emetici prima avrebbe funzionato, chissà. Ma questi metodi facilmente accessibili sono pure dolorosi.
Non conosco gli effetti del overdose di eroina, ma ho trovato questo articolo se ti interessa :

Io tremavo e avevo ansia per tutta la notte, il giorno prima dei miei tentativi di impiccagione.
Poi ovvio quando mi mettevo la testa nel cappio e sentivo la sensazione che si prova prima di perdere coscienza sentivo
quella paura primordiale ancora di più. Sapevo che oltre quei 10 secondi si celava l'inesistenza eterna, e ciò mi terrroizzava subconsciamente.
Penso abbiamo paura della morte perchè il nostro se animale è programmato dal evoluzione a cercare sempre
la sopravvivenza, anche quando questa non è più a tuo vantaggio. C'è sempre da fare una distinzione da quello
che il tuo intelletto vuole, e quello che il tuo se "animale" vuole. Bisogne avere tanta forza di volontà e disciplina per
sconfiggere la parte animale del cervello, che sarà sempre quella dominante nella maggior parte della tua vita.
Quella che dice al robot che cosa fare e che cosa volere della propria esistenza.

Anche le persone cieche o paralizzate hanno paura della morte, di suicidarsi, pur sapendo intelletualmente che la loro
vita non ha più valore (non ha più esperienze tanto piacevoli da offrire)

Non mi va di correggere il testo. Scusa se ho fatto qualche errore che rende la lettura difficile.
 
S like suicide

S like suicide

Enlightened
Apr 29, 2021
1,436
Quello che penso è che, guardando come è stata la mia vita fino ad ora (ho 23 anni) avrei preferito non essere mai nato. Se mi fossi suicidato un anno fa non avrei dovuto vivere tutte le sofferenze che ho vissuto quest'anno. Perché abbiamo così tanta paura del suicidio? in fondo con il SN si perde coscienza nel giro di 10 minuti. Quanto possono essere terribili quei 10 minuti? Alla fine per quanto dolore si possa provare dopo quello non dovrai soffrire più
Mi ricordi me...mi dispiace molto per la tua sofferenza.:(
Purtroppo l'istinto di sopravvivenza può essere estremamente forte,morire non è per niente facile
 
gionnicrash

gionnicrash

waiting for the end
Apr 4, 2022
9
yo! non credo di essere la persona migliore con cui parlare ma eccomi...
 
S

Skullomania

Member
Apr 5, 2022
37
10m che potrebbero essere terribili. Provare un dolore insopportabile per 10m non è alla portata di nessuno. Qua si dice che il dolore è sopportabile, ma penso che potrebbe non essere così per chiunque, ci sono altri fattori in ballo che potrebbero far andare le cose diversamente, su tutte la risposta del tuo corpo, potrebbero non essere 10m ma di più, potresti accusare una sintomatologia più dolorosa, potresti vomitare troppo presto.
Aggiungiamoci poi il panico dovuto all'istinto di sopravvivenza, o al prodotto che magari non è regolare.
Esistono sicuramente morti più dolorose, ma anche questi metodi pseudo sicuri sono un salto nel vuoto, bisogna farci i conti con questo, non è facile.

Io sono arrivato alla conclusione che per riuscire a morire davvero tocca arrivare ad una soglia di dolore e disperazione che va oltre la sopportazione, uscirne mezzi pazzi o pazzi del tutto.
Può sembrare un discorso banale, ma pur avendo sperimentato la depressione, quella vera, quella che non ti fa alzare dal letto, sento che non è sufficiente per lo step definitivo.
Eppure sto male e tanto da una vita, ho 0 prospettive per un futuro migliore, nonostante tutto l'istinto di sopravvivenza mi tiene ancora qua, intrappolato in questo limbo.
 
J

Jadon91

Member
Nov 20, 2018
75
Ciao a tutti ragazzi. Purtroppo o per fortuna sono ripiombato nei pensieri suicidi. Ero su questo forum nel 2019 quando il sn era accessibile pure su amazon, purtroppo però poco prima ho conosciuto una persona che pensavo potesse svoltarmi la vita, ma mi sono reso conto fosse solo un palliativo. Mi sono pentito amaramente di non essere andato avanti in quei momenti, soprattutto perché sembra molto difficile ora venirne in possesso.. qualcuno di voi ha qualche fonte? Grazie
 
S

Skullomania

Member
Apr 5, 2022
37
Ci sei ancora?
O meglio, ci siete ancora italiani?
Il sn si trova ancora, però con gli ultimi casi di omicidio mi sa che non li vendono più senza verificare l'acquirente.

Se c'è qualcuno stasera per 2 chiacchiere io ci sono.
 
  • Like
Reactions: luci4 and S like suicide

Similar threads

Blackhole8
Replies
0
Views
66
Suicide Discussion
Blackhole8
Blackhole8
A
Replies
14
Views
870
Suicide Discussion
Alessio
A
N
Replies
7
Views
158
Suicide Discussion
Chiara
Chiara
Placo
Replies
56
Views
2K
Suicide Discussion
piccola anima
piccola anima
jarik
Replies
12
Views
304
Offtopic
assisted
assisted