• Hey Guest,

    If you would still like to donate, you still can. We have more than enough funds to cover operating expenses for quite a while, so don't worry about donating if you aren't able. If you want to donate something other than what is listed, you can contact RainAndSadness.

    Bitcoin Address (BTC): 39deg9i6Zp1GdrwyKkqZU6rAbsEspvLBJt

    Ethereum (ETH): 0xd799aF8E2e5cEd14cdb344e6D6A9f18011B79BE9

    Monero (XMR): 49tuJbzxwVPUhhDjzz6H222Kh8baKe6rDEsXgE617DVSDD8UKNaXvKNU8dEVRTAFH9Av8gKkn4jDzVGF25snJgNfUfKKNC8

andreamysk

andreamysk

Member
Jun 29, 2024
46
Hello everyone, I know there is already a thread with this title (but rather dated and not very frequented...). I wonder if there is currently anyone in the forum from Italy with whom I can exchange experiences and opinions. Thanks in any case

PS
If you want feel free to PM me
 
Last edited:
  • Like
Reactions: In A Silent Way
I

In A Silent Way

Member
Jun 13, 2024
11
Ci sono io!
 
  • Like
Reactions: andreamysk
C

ct98

New Member
Jul 14, 2024
3
Ciao, ci sono anche io
 
  • Like
Reactions: andreamysk
andreamysk

andreamysk

Member
Jun 29, 2024
46
Ciao, ci sono anche io
Ciao, sei ancora troppo 'new' per poter comunicare in privato (sempre che tu voglia...). Interagisci un po' nel forum (c'è anche una stupida sezione 'games' che può farti aumentare il numero di ms) e poi dovresti venire abilitato. In ogni caso, per qualunque motivo tu sia qui, ti saluto cordialmente.
 
  • Like
Reactions: ct98
C

ct98

New Member
Jul 14, 2024
3

Ciao, sei ancora troppo 'new' per poter comunicare in privato (sempre che tu voglia...). Interagisci un po' nel forum (c'è anche una stupida sezione 'games' che può farti aumentare il numero di ms) e poi dovresti venire abilitato. In ogni caso, per qualunque motivo tu sia qui, ti saluto cordialmente.
Grazie per l'informazione, ti saluto cordialmente anche io 😊
 
Placo

Placo

At Eternity's Gates
Feb 14, 2024
602
Presente, se vi interessa ho un piccolo gruppo Telegram dove possiamo parlare.
 
  • Like
Reactions: andreamysk
andreamysk

andreamysk

Member
Jun 29, 2024
46
Presente, se vi interessa ho un piccolo gruppo Telegram dove possiamo parlare.
Ciao Placo. Grazie dell'informazione sul gruppo Telegram... posso provare a unirmi (anticipo già che non sono molto molto loquace :-)
 
  • Like
Reactions: Placo
Placo

Placo

At Eternity's Gates
Feb 14, 2024
602
Ciao Placo. Grazie dell'informazione sul gruppo Telegram... posso provare a unirmi (anticipo già che non sono molto molto loquace :-)
Mandami pure il tuo username in privato che ti aggiungo, o se no se hai disattivato l'aggiunta ai gruppi posso mandarti link, è un gruppo generalista però è piccolo e si può parlare di CTB in tutta tranquillità.
 
SoulWhisperer

SoulWhisperer

Careless Soul « MtF »
Nov 13, 2023
68
Disperatamente dall'Italia-
 
  • Hugs
Reactions: andreamysk
andreamysk

andreamysk

Member
Jun 29, 2024
46
Disperatamente dall'Italia-
Buongiorno 'sussuratrice di anime'; bentrovata su questo vascello di anime inquiete... Dal Nord Italia vedo. Mi spiace per il «disperatamente» (che credo, declinato variamente, accomuna molti di noi qui...)
 
  • Like
Reactions: SoulWhisperer
L

lharrywheel

Member
Jul 14, 2024
11
Presente, se vi interessa ho un piccolo gruppo Telegram dove possiamo parlare.
Ciao Placo, Sono Italiano anche io,posso unirmi al gruppo telegram perfavore?
 
  • Love
Reactions: Placo
andreamysk

andreamysk

Member
Jun 29, 2024
46
Per @ct98 e @lharrywheel non so se @Placo voglia postare pubblicamente qui il link del gruppo (magari sì, ma forse potrebbe non essere il caso...) e prima di potervi contattare in privato dovete pubblicare un numero (segreto!!! secondo le regole, ma credo almeno una quindicina/ventina) di messaggi (interagendo con gli altri thread: per questo suggerivo la sottosezione "games") (fanno così per evitare spam e abusi degli account...)
 
  • Like
Reactions: Placo
L

lharrywheel

Member
Jul 14, 2024
11
Per @ct98 e @lharrywheel non so se @Placo voglia postare pubblicamente qui il link del gruppo (magari sì, ma forse potrebbe non essere il caso...) e prima di potervi contattare in privato dovete pubblicare un numero (segreto!!! secondo le regole, ma credo almeno una quindicina/ventina) di messaggi (interagendo con gli altri thread: per questo suggerivo la sottosezione "games") (fanno così per evitare spam e abusi degli account...)
Grazie per l'interazione,sono nuovo qui e sono un po' impacciato,mi riusciresti a spiegare passo dopo passo che fare? grazie in anticipo
 
andreamysk

andreamysk

Member
Jun 29, 2024
46
Grazie per l'interazione,sono nuovo qui e sono un po' impacciato,mi riusciresti a spiegare passo dopo passo che fare? grazie in anticipo
Tranquillo: impacciato e nuovo anch'io (giusto un poco meno di te :). Semplicemente per i primi tempi mi sono limitato a studiare un po' il forum, le regole eccetera. Da quanto ho capito, il forum è 'sorvegliato speciale' mediaticamente e quindi sono tutti molto cauti nell'interagire con nuovi iscritti e in generale non si pubblicano in maniera esplicita metodi, risorse ecc. (si adopera un gergo, acronimi, da imparare un po' alla volta...). E c'è proprio un numero minimo di post da pubblicare obbligatoriamente (vedo che sei a 11, bravo!) prima che ci sia la possibilità di poter inviare/ricevere messaggi privati (mail o chat) in modo da poter essere più espliciti (sempre se ci si fida...). Ti accorgerai di poter inviare questi messaggi quando, portando il cursore sopra il nome di qualsiasi membro, si attiveranno altre due opzioni oltre a "Follow" e "Ignore", ovvero "Start chat" e "Start conversation". Se c'è altro che vuoi sapere (ma davvero, non so molto, sono qui da poco, ma qualcosina ho imparato) prova a chiedere
 
  • Like
  • Informative
Reactions: failedone, SoulWhisperer and Placo
Placo

Placo

At Eternity's Gates
Feb 14, 2024
602
Mi accodo
Ciao Placo, Sono Italiano anche io,posso unirmi al gruppo telegram perfavore?
Come vi ha fatto notare @andreamysk dovete ancora raggiungere un certo numero di messaggi affinché possa contattarvi per darvi il link o voi contattare me per passarmi username, metterli qui è meglio di no, cercate di fare messaggi nella sezione dei giochi sempre come vi è stato consigliato prima e comunque vi ripeto che non è un gruppo suicidal ma generalista e non siamo tutti suicidal, non è un gruppo italiano collegato al forum insomma, non so se vale la pena aprirne uno del genere perché siamo comunque pochi, lì ci sono utenti amici miei che conosco da diverso tempo anche se qualche utente di qui c'è e si può parlare di CTB senza problemi visto che è piccolo e segreto.
 
Last edited:
I

In A Silent Way

Member
Jun 13, 2024
11
@Placo ti scrivo in pm per avere il link
 
N

nihilism__

Member
Jul 12, 2024
10
Hello everyone, I know there is already a thread with this title (but rather dated and not very frequented...). I wonder if there is currently anyone in the forum from Italy with whom I can exchange experiences and opinions. Thanks in any case

PS
If you want feel free to PM me
ciao ci sono anch'io, sto cercando di aumentare le interazioni per poter chattare
 
andreamysk

andreamysk

Member
Jun 29, 2024
46
ciao ci sono anch'io, sto cercando di aumentare le interazioni per poter chattare
Ciao @nihilism__. Da quanto vedo, dovresti ora già essere in grado di PM (e quindi presumo che non valga in assoluto solo il numero di interazioni, ma anche semplicemente i giorni trascorsi dall'iscrizione...)
 
  • Like
Reactions: nihilism__
N

nihilism__

Member
Jul 12, 2024
10
Ciao @nihilism__. Da quanto vedo, dovresti ora già essere in grado di PM (e quindi presumo che non valga in assoluto solo il numero di interazioni, ma anche semplicemente i giorni trascorsi dall'iscrizione...)
infatti, credo sia così.
 

Similar threads

L
Replies
0
Views
61
Suicide Discussion
litttlebimple
L
S
Replies
2
Views
116
Suicide Discussion
shiki
S
justwannadip
Replies
1
Views
73
Offtopic
justwannadip
justwannadip
AmericanMary
Replies
0
Views
180
Suicide Discussion
AmericanMary
AmericanMary